Il Teatro dei Marsi ospiterà la tappa regionale del Contest televisivo nazionale #CoppaItalia del metodo Pass – performer arti scenico sportive.
Grazie al patrocinio del Comune di Avezzano, l’evento, in programma sabato, a partire dalle 10.30, inizierà con una conferenza stampa di presentazione del progetto da parte del team abruzzese tra cui Michela Olivieri, responsabile regionale. Antonella Del Giudice, responsabile regionale del settore danza e Crispi Seccia, responsabile provinciale di Chieti.
Giudici speciali di questa tappa il noto ballerino Garrison Rochelle, coreografo, produttore di spettacoli e storico professore di danza del talent di Maria De Filippi “Amici”, Gianni Testa, producer musicale e Stefano Bontempi, attore e produttore teatrale.
L’evento si alternerà di esibizioni live di tutte le arti sceniche, dalla danza al canto alla recitazione.
“Ringrazio ancora l’amministrazione comunale”, dichiara Michela Olivieri, titolare dell’accademia di canto “Sound and Soul” di Avezzano, “in questi eventi il vostro appoggio è di fondamentale importanza. Ci auguriamo che sia solo la prima edizione di una manifestazione che siamo sicuri crescerà anno dopo anno”.