Avezzano. Lo sappiamo tutti, la pizza è uno tra i cibi più amati e consumati dagli italiani. Per molti rappresenta un’abitudine irrinunciabile, un piatto succulento da gustare almeno una volta a settimana, per altri uno sfizio, un momento di convivialità da spendere in compagnia di amici e persone care. E’, inoltre, anche uno dei prodotti tipici della tradizione culinaria tricolore, simbolo del Bel Paese in tutto il mondo e marchio distintivo di alcuni territori. La pizza, insomma, è parte della nostra vita e della nostra quotidianità.
Alla pizzeria Rustichella di Avezzano l’amore per la pizza va oltre il semplice bancone. La preparazione, meticolosa e curata in ognuno dei singoli passaggi che porta alla sua realizzazione, è l’aspetto che più sta a cuore a Ibrahim Ramadani, titolare della stessa.
Il segreto sta nella selezione degli ingredienti. Scegliamo solo le migliori materie prime sul mercato e ci preoccupiamo di dare ai nostri clienti la pizza più genuina possibile, oltre che maggiormente digeribile. Vogliamo, infatti, andare incontro a tutte le esigenze che ci vengono espresse per accontentare i tanti che vengono alla nostra pizzeria
E se hai problemi a recarti in pizzeria, non preoccuparti, c’è il servizio Just Eat che fa consegna gratuita. Secondo un recente studio, inoltre, otto italiani su dieci non hanno dubbi che il migliore momento per sedersi a tavola a mangiare una margherita, una diavola o una capricciosa, sia weekend, con il sabato che la fa da padrone su domenica e venerdì. Vi consigliamo di fare un salto sul menù Just Eat della Rustichella approfittando della consegna gratis.
Lo studio parla chiaro: la pizza è il piatto preferito dagli italiani in estate (72%). Il mercato della pizza sforna numeri da capogiro, 56 milioni di pizze a settimana, quasi tre miliardi all’anno, con una buona fetta coperta dagli asporti. Alla Rustichella si può consumare sia all’interno della pizzeria, che all’esterno sotto ai nostri gazebo che chiedere d’asporto o con consegna a domicilio. Insomma, possiamo soddisfare tutte le vostre richieste
Per info e prenotazioni: 393.2863277
La Rustichella – pagina Facebook