Civitella Roveto. Fred De Palma arriva a Meta nella serata del 17 Agosto in piazza Della Chiesa, per un concerto da non perdere. Conosciuto come il “king del reggaeton italiano” e dei tormentoni estivi, Fred de Palma è uno dei pochi artisti in Italia a vantare importanti collaborazioni internazionali, come con la popstar brasiliana Anitta, il cantautore statunitense Justin Quiles e ancora Sofia Reyes e Ana Mena, grazie alle quali è riuscito a conquistare un posto importante nei mercati musicali italiano e internazionale.
Ha al suo attivo 30 dischi di platino e 8 dischi d’oro. Alcune delle sue canzoni più premiate includono “Una volta ancora” (con Ana Mena) che ha raggiunto 7 dischi di platino in Italia e 5 in Spagna, e “D’estate non vale” che ha ottenuto 3 dischi di platino.
Nel 2024 dopo un estate che lo ha visto protagonista con i singoli “NOTTE CATTIVA” con Guè Pequeno e prodotto da Takagi e Ketra e PASSIONE, Fred De Palma torna a collaborare con la voce più sensuale e accattivante del panorama Italiano “ROSE VILLAIN” nel nuovo singolo MMH.
Il RE dei tormentoni estivi, per la prima volta in un tour esplosivo in Italia, fresco della recente collaborazione con Baby Gang e del nuovo singolo in uscita venerdì 23 Maggio “BARRIO LAMBADA”, arriverà sul palco di Meta dopo essersi esibito Arena di Verona, sul palco del Festival di Sanremo e in un esclusivo tour nei club in Spagna, con date a Madrid e Barcellona.
Lo show inizierà alle 22, l’ingresso sarà gratuito.
L’evento è organizzato dal Comitato Feste di Meta in collaborazione con la nota agenzia di spettacolo Palumbo Eventi.