Avezzano. L’Aciam, società partecipata che si occupa della gestione dei rifiuti nella Marsica e nella provincia dell’Aquila, ha un nuovo presidente. Si tratta di Anna Maria Taccone, originaria di Avezzano, eletta oggi a maggioranza a guida della società partecipata.
La Taccone, eletta grazie al voto dei sindaci presenti in assemblea, sostituirà l’uscente Lorenza Panei, che ha ricoperto due mandati all’interno dell’Aciam.
L’assemblea, che ha visto alcuni amministratori pubblici astenersi sul voto finale, ha rinnovato le cariche di Pierluigi Pantalone e Laura Rosa.
I due, insieme alla Taccone, al consigliere Umberto Di Carlo e all’amministratore delegato Alberto Torrelli, faranno parte dell’organo amministrativo.
“Ne sono onorata”, ha commentato Anna Maria Taccone, “la prenderò come una preziosa occasione per mettere la mia esperienza professionale al servizio del nostro territorio. Ringrazio tutti i sindaci ed in particolare il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, per la fiducia accordatami, farò del mio meglio per non deluderla”.