MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Accusato di furto sfugge all’arresto, è caccia al topo d’appartamento latitante

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
28 Luglio 2020
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È accusato di furto ma non viene trovato in casa al momento dell’arresto. È caccia a un 32enne di Avezzano, il presunto topo d’appartamento che è stato dichiarato latitante da Maria Proia, giudice per le indagini preliminari di Avezzano.

Il 32enne è accusato di aver pianificato nella notte due colpi, entrambi falliti.  I fatti risalgono ai primi di aprile quando il giovane marocchino alla fine venne bloccato e denunciato dalla polizia.

Isweb Avezzano rugby riparte da Padova, trasferta chiave per restare agganciati al vertice

7 Gennaio 2026

Viabilità a Canistro, via Sterparo chiusa per danni causati dal maltempo

7 Gennaio 2026

Hauoa, con precedenti penali e senza fissa dimora, secondo la ricostruzione dei fatti, avrebbe prima superato la recinzione di un condominio e poi tentato di forzare la porta d’ingresso di un’abitazione. Il fatto era accaduto nella frazione di San Pelino.

Dopo aver sentito dei rumori il proprietario di casa era uscito e il ladro era stato costretto a darsi alla fuga. Non soddisfatto, aveva deciso di ritentare e di tornare sul posto prendendo di mira un’altra casa e provando a forzare la finestra. Dopo aver fallito si era impossessato di un vaso di fiori da utilizzare come oggetto contundente per sfondare la finestra del secondo appartamento.

Prima che portasse a termine il suo piano, però, il proprietario era uscito di casa e lo aveva immobilizzato. Gli agenti del commissariato di Avezzano erano arrivati bloccandolo e denunciandolo per tentato furto aggravato. Solo successivamente era arrivato l’ordine di cattura. Ora è latitante.

Next Post

La Asl condannata a pagare la fascia superiore a un dipendente, Braghini: difenderemo lavoratori penalizzati dall'azienda

Notizie più lette

  • Addio a Valentina Iannotti, scomparsa a soli 36 anni a Luco dei Marsi

    606 shares
    Share 242 Tweet 152
  • In arrivo neve a bassa quota, Centro funzionale: possibili nevicate al di sopra dei 400 metri

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    356 shares
    Share 142 Tweet 89
  • Nuovi negozi città, Silvagni: “ad Avezzano le aperture superano di 5 volte le chiusure”

    93 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Lutto nel mondo del calcio, è morto Flaviano Croce: lo storico dirigente dell’Angizia Luco aveva 50 anni

    139 shares
    Share 56 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication