Bisegna. Tragedia a Bisegna, dove Tiziano Gentile, 59enne di Pescasseroli, ha accusato un malore ed è morto nel cantiere dove lavorava, davanti agli occhi increduli di un suo collega. Gentile, che da anni lavorava nella ditta Edilstrade di Pescasseroli, era arrivato come ogni mattina sul posto di lavoro lungo la strada provinciale 17, arteria stradale di cui l’azienda si sta occupando della messa in sicurezza, all’improvviso si è sentito male e a distanza di pochi minuti è morto.
Sul posto cono giunti i carabinieri della stazione di Ortona dei Marsi e il personale medico sanitario del 118, che non ha potuto far nulla se non constatare il decesso dell’uomo. Tiziano Gentile era molto conosciuto sia a Pescasseroli, sua città d’origine, sia nei comuni limitrofi, dove spesso si trovava a lavorare nei cantieri edili.
Il sindaco di Bisegna Antonio Mercuri e tutta l’amministrazione comunale si sono uniti al dolore per la scomparsa di Gentile, “che ci ha lasciati mentre era al lavoro sul Ponte Giovenco. Ai familiari va il nostro cordoglio e sostegno in questo tragico momento. Che la terra ti sia leve”. Ieri mattina la salma è stata riconsegnata alla famiglia, che ha deciso di allestire la camera ardente nella propria abitazione a Pescasseroli. In tanti hanno voluto esprimere vicinanza alla moglie, Antonia Casale, e ai due figli. Oggi alle 15, nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo, si svolgeranno i funerali.