MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Accordo di prossimità in panchina alla Kromoss, i sindacati chiedono chiarezza all’azienda

Redazione Attualità di Redazione Attualità
4 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Aielli. Tutti tornano al lavoro tranne i dipendenti che dovevano essere assunti con l’accordo di prossimità in Kromoss e il sindacato chiede chiarezza alla proprietà. L’azienda di profilati in alluminino e laminati pre-verniciati per le grandi architetture dopo le 9 settimane di cassa integrazione ha fatto tornare in fabbrica i 160 dipendenti del sito e 5 stagisti, ma non gli 11 operai che dovevano essere assunti secondo quanto previsto dall’accordo di prossimità firmato a fine 2019.

PD Avezzano: assemblea degli iscritti e delle iscritte sul referendum costituzionale

26 Marzo 2026
??????????????

Valentina di Marco Eletta Tra i Top 5 Parrucchieri dell’Abruzzo e Nuovo Giudice Regionale

26 Marzo 2026

Per questo le associazioni di categoria hanno chiesto un confronto con la proprietà che fa capo alla famiglia Piccone. “Dal momento che è venuto meno il rispetto dell’accordo di prossimità a questo punto dovrebbe essere disdetto e ripensato”, ha sottolineato Antonello Tangredi, segretario Fim – Cisl, “secondo la nostra organizzazione sindacale dovrebbe essere vietato far lavorare qualcuno, pagato dallo Stato, per conto di un privato.

Il 27 maggio gli stagisti, che non dovrebbero in alcun modo partecipare all’attività produttiva, sono stati richiamati a lavorare alla Kromoss a discapito dei dipendenti della ex cooperativa, per i quali, stanti così le cose, saranno, reintegrati nell’attività aziendale, sempre più tardi”.

Next Post

Il Consorzio acquedottistico marsicano approva il bilancio, i revisori: conti "veritieri e corretti"

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication