Capistrello. “L’approvazione all’unanimità dell’Accordo di programma tra il Comune e l’Amministrazione della Provincia dell’Aquila per la realizzazione dei tre importanti interventi sulla SR 579, sulla SP 63 e sulla SP 23 è un importante risultato dal quale trarrà giovamento l’intera città, frutto di un importantissimo impegno preso nei mesi scorsi di concerto con il presidente della Provincia, Angelo Caruso, ed il delegato alla viabilità, nonché vicario del presidente nella Marsica, il consigliere provinciale Gianluca Alfonsi, che ringrazio”, queste le parole del consigliere comunale di Capistrello, Emiliana Salvati.
“Se non avessi creduto fermamente nell’importanza dei benefici derivanti dall’Accordo, non avrei, in data 27.10.2021, provveduto a realizzare l’incontro avvenuto a Capistrello con il presidente della Provincia, il consigliere vicario, il sindaco e l’assessore De Meis, motivo per il quale non posso che esprimere il massimo compiacimento nel verificare che l’intera assise comunale ne riconosce la bontà”.
“Qualsiasi iniziativa – conclude – che può condurre a risultati concreti e soddisfacenti per Capistrello, ha sempre avuto, ha ed avrà il mio pieno e fermo supporto”.