Avezzano. Accoltellamento davanti alla stazione di Avezzano. Uno straniero, di nazionalità marocchina, è rimasto ferito lasciato a terradall’aggressore. Si tratterebbe, secondo i primi accertamenti, di un connazionale. Sul posto è stato necessario l’intervento di una pattuglia della polizia del commissariato di Avezzano. Lo straniero, dopo la colluttazione, su cui sono in corso accertamenti degli agenti, è stato soccorso da un altro straniero visto che è rimasto sull’asfalto. Sono poi intervenuti gli operatori del 118. Il ferito è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Avezzano dove sono in corso accertamenti. L’uomo avrebbe perso molto sangue.
L’episodio riporta a galla il caso della criminalità nella zona di piazza Matteotti. Nonostante i pattugliamenti, le videosorveglianze e i controlli, la criminalità, soprattutto di cittadini stranieri, continua senza sosta.
L’accoltellamento ci sarebbe stato a causa di una lite per motivi non ancora chiariti. L’accoltellatore sarebbe già stato individuato dagli agenti della polizia che però stanno ancora cercando di fare luce sul ferimento.