MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Accoltellamento parroco di Trasacco, il sindaco Lobene: “Tutti vicini a don Francesco” (VIDEO)

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
5 Maggio 2022
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Sgomento e preoccupazione a Trasacco per l’accoltellamento del parroco, don Francesco Grassi. Il sacerdote stava discutendo per questioni di confraternita con un anziano del posto che poi lo avrebbe prima picchiato e poi accoltelalto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto delle testimonianze e fermato il membro della confraternita.

Il Cammino dei briganti lancia il nuovo portale digitale, più velocità e contenuti per gli escursionisti

9 Febbraio 2026

Terrore nella notte ad Avezzano: ladro sorpreso nel negozio minaccia il titolare con un taglierino

9 Febbraio 2026

Il sacerdote, per il quale l’intero paese si è mobilitato, è stato ricoverato all’ospedale di Avezzano per le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita. In tanti sono arrivati davanti alla basilica per dei Santi Cesidio e Rufino per esprimere vicinanza al parroco.

“Appresa la notizia del gravissimo gesto che ha colpito il nostro parroco don Francesco Grassi”, ha commentato il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, “desidero esprimere a nome mio e di tutta la comunità un sincero augurio di pronta guarigione e vicinanza in questo difficile momento”.

 

LA NOTA DEL COMUNE

L’amministrazione comunale di Trasacco si stringe intorno a Don Francesco Grassi, aggredito e ferito quest’oggi poco prima di celebrare la funzione religiosa delle 17. Il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, si è recato all’ospedale di Avezzano, dove attualmente si trova ricoverato il parroco, per accertarsi delle sue condizioni di salute e per portare la solidarietà e l’affetto di tutta la comunità del paese, scioccata per l’accaduto.

 

L’INTERVISTA AL SINDACO LOBENE

 

Leggi anche:

Accoltellato il parroco di Trasacco don Francesco dopo una lite in parrocchia

Next Post

Messaggio di don Francesco dall'ospedale ai fedeli: sto bene tornerò presto

Notizie più lette

  • Terrore nella notte ad Avezzano: ladro sorpreso nel negozio minaccia il titolare con un taglierino

    321 shares
    Share 128 Tweet 80
  • “Sostituire gli idranti con mitragliatrici”, polemica per il post dell’assessore marsicano

    266 shares
    Share 106 Tweet 67
  • Incidente stradale a Tagliacozzo: 75enne finisce in ospedale con trauma cranico

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Siringhe per strada davanti a scuola e supermercato: paura e rabbia ad Avezzano (foto)

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Impianti sportivi a Celano, Ricci, Marcanio e Cotturone: “modello Santilli” fallimento da milioni di euro

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication