MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A24 T.P.U. Roma: chiusure notturne tratta Portonaccio – svincolo Tangenziale Est

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
27 Ottobre 2024
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori di manutenzione,dalle ore 22:00 dei giorni 28, 29, 30 e 31 ottobre alle ore 06:00 dei giorni successivi, sarà disposta la chiusura al traffico della tratta autostradale del Tronco di Penetrazione Urbana dell’autostrada A24 compresa tra lo Svincolo di Portonaccio e la Tangenziale Est in entrambe le direzioni di marcia.

 

L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

10 Marzo 2026

La lingua che unisce: a Trasacco al via la settima edizione del corso di alfabetizzazione

10 Marzo 2026

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, per tutti i veicoli provenienti da A24/A25/GRA, e diretti verso la Tangenziale Est, sarà disposta l’uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo di Via Portonaccio, potendo proseguire su Via di Galla Placidia, e sarà interdetto l’accesso per tutti i veicoli provenienti da Via Torelli e diretti verso la Tangenziale Est; inoltre per i veicoli provenienti dalla Tangenziale Est, e diretti verso il GRA/A24/A25, sarà interdetto l’accesso all’autostrada A24 potendo usufruire dello Svincolo di Portonaccio in direzione del GRA.

Next Post

Casa di Cura “Di Lorenzo”, vertice in Prefettura con dirigenti e istituzioni: pronti a sostenere tutela dei posti di lavoro

Notizie più lette

  • Finto postino tenta la truffa a un’87enne a Tagliacozzo: arrestato dai carabinieri

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    307 shares
    Share 123 Tweet 77
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Tagliacozzo capitale del ciclismo: giovedì la partenza della tappa della Tirreno-Adriatico: ecco le informazioni

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication