MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sicurezza e pedaggi autostradali, nuovo incontro. Pd: il governo e il Parlamento ascoltino i sindaci

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
15 Maggio 2019
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. “Siamo al fianco della mobilitazione dei sindaci di Abruzzo e Lazio impegnati in una battaglia sacrosanta per la messa in sicurezza dell’autostrada dei Parchi e contro l’aumento delle tariffe”. A dichiararlo, in un incontro con i sindaci di Abruzzo e Lazio, la deputata del Pd Stefania Pezzopane.

All’incontro con i primi cittadini erano presenti, oltre il deputato dem Camillo D’Alessandro, anche i consiglieri della Regione Abruzzo Giovanni Legnini, Silvio Paolucci e Americo Di Benedetto.

Operazione “alto impatto” a Luco dei Marsi, controlli serrati e presenza rafforzata sul territorio

10 Ottobre 2025

Un volto, una voce, un no che diventa di tutti: domani ad Avezzano lo shooting contro la violenza sulle donne

10 Ottobre 2025

“E’ stato un onore per il Partito democratico dare ospitalità oggi ai primi cittadini nella Sala Berlinguer del Gruppo alla Camera”, spiega la Pezzopane, “dopo che la loro protesta davanti Montecitorio e la loro richiesta di incontrare i deputati abruzzesi e laziali era andata delusa per la completa assenza di interlocutori”.

“E’ stata un’occasione proficua per fare il punto della situazione”, precisa la deputata del Pd, “e denunciare l’assenza del ministro Toninelli, che si rifiuta anche di riceverli, e i silenzi di M5s e Lega dopo le tante promesse non mantenute sui territori”.

“Si tratta di una vera e propria emergenza sul versante della sicurezza”, conclude la Pezzopane, “dei costi elevati di spostamento, dato il blocco delle tariffe che scadrà il 30 giugno, e anche sul piano ambientale. L’iniziativa dei sindaci proseguirà con ulteriori forti iniziative con l’obiettivo di ottenere le risposte adeguate dal governo e dal Parlamento”.

Next Post

Grande successo per le Giornate Agrotecniche del Serpieri di Avezzano. Una piattaforma di incontro per istituzioni, scuola e mondo produttivo

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    383 shares
    Share 153 Tweet 96
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Autobus guasti e ritardi: sulla tratta Roma-Avezzano esplode la rabbia dei pendolari TUA

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Operazione Alto Impatto, task force anticrimine a Luco dei Marsi: un arresto per droga

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Insieme @l Centro: ad Avezzano gli over 65 hanno uno spazio tutto per loro

    167 shares
    Share 67 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication