MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A24-A25: la Lega impegna il Governo alla riduzione dei pedaggi, iniziativa per pendolari

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
3 Agosto 2022
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. “La Lega impegna con un odg, primo firmatario Edoardo Rixi, il Governo a trovare soluzioni adeguate per ridurre, fino all’azzeramento, le tariffe di pedaggio delle autostrade A24 e A25 per i pendolari. La Strada dei Parchi è collocata in un’area ad alta sismicità.

Cento ministri dell’Eucarestia in formazione, il vescovo: “Siate segno della carità di Cristo”

7 Dicembre 2025
La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 10 Dicembre. Sulla Marsica, tempo stabile e soleggiato, con anche un aumento termico nei valori massimi

Il meteo nella Marsica 7 – 13 dicembre: settimana con condizioni buone per l’arrivo dell anticiclone sub tropicale

6 Dicembre 2025

Visto che si tratta dell’unica infrastruttura in grado di collegare le aree del cratere sismico con il resto del Paese, è stata dichiarata opera di valore strategico dalla Protezione Civile. Una misura necessaria per venire incontro ai gravi fastidi provocati dai lavori in corso per garantire la continuità e la sicurezza della circolazione, nonché la realizzazione degli interventi di ripristino e messa in sicurezza, anche antisismica”.

Lo dicono in una nota i parlamentari della Lega in Abruzzo Alberto Bagnai, Luigi D’Eramo, Giuseppe Bellachioma e Antonio Zennaro. Le due arterie sono tornate da ieri mattina nelle mani di Anas dopo che il Consiglio dei ministri, il 7 luglio scorso, ha recitato in danno per gravi inadempienze la concessione in scadenza nel 2030 a Strada dei Parchi Spa, dl gruppo abruzzese Toto. Lo slittamento si è avuto perché per due volte il Tar del Lazio ha concesso la sospensiva, poi annullata dal Consiglio di Stato su ricorso del Cdm.

Next Post

Gironi Divini a Magliano de' Marsi: vinci una bottiglia di pregio mettendo alla prova i tuoi sensi

Notizie più lette

  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    358 shares
    Share 143 Tweet 90
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    255 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Finisce in ospedale dopo una caduta in classe, la ragazzina: “mi ha aggredito la prof”

    559 shares
    Share 224 Tweet 140
  • Vincite in crescita nella Marsica: tra Gratta e Vinci e SuperEnalotto, i casi più recenti

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Riaperto il Terminal bus di piazzale Kennedy, rimosse le transenne

    105 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication