MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Villa San Sebastiano una serata con gli ospiti della casa famiglia “Dopo di noi”: emozioni e sorrisi

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
20 Agosto 2024
A A
109
Condivisioni
2.2k
Visite
FacebookWhatsapp

“L’opera umana più bella è essere di aiuto al prossimo”.
Sofocle.

Tagliacozzo. L’Associazione Gli Amici di Villa San Sebastiano ha organizzato una cena solidale aperta a tutti, volta a raccogliere i fondi per l’Anffas, ospitando i ragazzi della Casa famiglia “Dopo di noi” di Tagliacozzo.

Giovani e futuro, a Tagliacozzo un incontro su impegno civico e partecipazione politica

13 Novembre 2025

Liris (FDI):” Legge di Bilancio seria e responsabile. L’Italia torna ad essere forte e credibile”

13 Novembre 2025

La serata è stata piacevolissima e molto partecipata.

I ragazzi dopo aver cenato e apprezzato tutto, hanno fatto balli di gruppo con le persone intervenute per contribuire allo scopo benefico dell’iniziativa.

Con l’occasione è stata preparata dalla Presidente Federica Iannola, una deliziosa torta per festeggiare una delle ragazze che ha compiuto gli anni oggi, con tanto di auguri da parte di tutti.
Presenti all’evento, la presidente dell’Anffas Domenica Di Salvatore, gli operatori della casa famiglia, con familiari ed amici.

“Instancabile e sempre in prima linea, l’insostituibile Signora nel vero senso della parola, Marisa Stati. È stato emozionante vederli felici durante tutta l’intera serata, divertendosi tra canzoni e balli”, commenta Alfonso Gargano, dell’associazione culturale ricreativa Gli Amici di Villa San Sebastiano, che ha organizzato l’evento, “molte volte ci concentriamo su cose banali perdendo di vista il senso della vita che invece in giornate come questa, riemerge donandoci serenità e gioia”.

Next Post

Crescono i girasoli seminati dai bimbi dell'asilo Pio XI: "Simbolo di luce e di vita"

Notizie più lette

  • Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

    388 shares
    Share 155 Tweet 97
  • Adolescente gravemente ustionato a Tagliacozzo: manipolava bottiglia con alcol

    293 shares
    Share 117 Tweet 73
  • Cittadini esasperati affiggono cartelli contro l’inciviltà, Genovesi: “Avezzano è abbandonata”

    244 shares
    Share 98 Tweet 61
  • La luce squarcia la notte della Marsica: spettacolare aurora boreale visibile da Magliano de’ Marsi

    244 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Nuovo terminal bus, Rifondazione Comunista: inaugurato e subito chiuso, disagi enormi per i passeggeri

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication