Pescina. “Domenica 14 Dicembre, domenica Gaudete, domenica della gioia!”. A Venere di Pescina padre Riziero Cerchi e il suo gruppo per un Inno alla vita.
I fedeli di Venere di Pescina si sono riuniti per ascoltare il canto di padre Riziero e per pregare insieme.
“Ed è stata una gioia grandissima l’aver ospitato nella nostra chiesa di Venere, il grandissimo ed inimitabile Padre Riziero con il suo gruppo”. Hanno commentato alcuni fedeli.
Quasi due ore di intrattenimento e coinvolgimento dei numerosi spettatori presenti. I canti di Padre Riziero sono un continuo ringraziamento a Dio, sono un Inno alla VITA.!
Ogni canto ha una sua morale e un suo insegnamento. Grazie Padre Riziero per questo dono de hai e che metti a disposizione di tutti. GRAZIE, perché durante i concerti ci coinvolgi e ci “trasporti” su un’ altra dimensione, che è quella della consapevolezza, che è quella di accettare un qualsiasi problema e prenderlo comunque come un dono di Dio. I tuoi canti, le tue parole, arrivano ed entrano nel cuore di tutti: grandi e piccini. Grazie a te, alle coriste con le melodiose voci, al corpo di ballo che ti accompagna e grazie a chi è dietro le quinte.
Venere fa un po’ parte di te, e tu ,caro Padre, fai parte di noi! Ti aspettiamo presto per una replica”.
Tutti i concerti e la vendita dei dischi servono a contribuire alla costruzione della casa delle suore del Don Orione, e “con gioia arrivano le foto della prima pietra lode a Dio”.
Si ringrazia per il gruppo di ballo Monojitodance il parroco Don Michele Carlot e il consiglio pastorale, le soliste Marusca Mei, Monica Tarquini, il tecnico suono Faina Fabio, il tecnico video Concetta Cancelli e le suore del Don Orione.








