Trasacco. A Trasacco fervono i preparativi per la terza edizione del trofeo di pallavolo Memorial Elia Bianchi. Un appuntamento ormai atteso che unisce sport, memoria e passione, organizzato con cura e dedizione dall’ASD Offside.
L’evento si svolgerà nell’ambito della Settimana Sportiva del Comune di Trasacco, a conferma del grande impegno e della sensibilità dell’Amministrazione Comunale nei confronti dello sport e della promozione del territorio.
Un ringraziamento speciale va al Comune di Trasacco per il supporto e il patrocinio, alla Regione Abruzzo, nella persona dell’Assessore allo Sport Mario Quaglieri, per l’attenzione verso una manifestazione che coinvolge numerose squadre provenienti anche da fuori regione, al CSI L’Aquila per la collaborazione organizzativa, e alla BCC Roma, da sempre pronta a sostenere iniziative dal forte valore sportivo e sociale.
Il torneo si preannuncia avvincente: hanno già confermato la loro partecipazione squadre di alto livello tra cui:
- gli Speakers di Roma, detentori del trofeo,
- la Volley Terni CSI e i Gin Tonici di Terni, entrambe presenze fisse sin dalla prima edizione,
- il CSA Avezzano, composto principalmente da atleti di Avezzano e Celano,
- l’Antoniana Volley Pescara.
Il torneo inizierà ufficialmente venerdì 25 luglio alle ore 17:00, in occasione della Notte Rosa, manifestazione molto partecipata organizzata dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Trasacco e dall’associazione La Girandola.
A impreziosire ulteriormente l’evento sarà la straordinaria presenza delle campionesse Chiara ed Isabella Di Iulio, quest’ultima fresca vincitrice del triplete con l’Olympiakos.
A breve saranno comunicati i sorteggi e gli orari delle partite.
Seguiteci sui nostri canali social per gli aggiornamenti ed il programma dettagliato!
“Vi aspettiamo per vivere insieme, con entusiasmo e spirito di sana competizione, un torneo che si preannuncia davvero emozionante” – dichiara il Presidente del CSI L’Aquila Luca Tarquini.