MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio è di nuovo sindaco, tutte le preferenze dei candidati

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
4 Ottobre 2021
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Vincenzo Giovagnorio si riconferma sindaco di Tagliacozzo e si appresta a iniziare il suo secondo mandato. Come riportato da MarsicaLive alle 23 della prima giornata di voto per le elezioni amministrative in città sono entrate alle urne 2849 cittadini e quindi era stato già raggiunto e superato il quorum del 40% degli aventi diritto. Alle 15 l’affluenza alle urne è stata del 60,50%.

Quattro amici, un’unica memoria: la Cattedrale gremita per Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino

24 Gennaio 2026

Tra equilibri e disequilibri: il Vescovo Massaro incontra i giovani del liceo Croce

24 Gennaio 2026

La lista di Giovagnorio ha ricevuto 3259 voti. Alle urne si sono recati 3.494 votanti su 5.775 aventi diritto. A Tagliacozzo, essendo una comunità al di sopra dei 5mila abitanti, è stato possibile effettuare il voto di genere cioè ogni elettore ha potuto esprimere due preferenze: una per un uomo e una per una donna.

PREFERENZE

Lista “Prospettiva Futura”- 

Candidato sindaco Vincenzo Giovagnorio

Roberto Giovagnorio 700
Alessia Rubeo 673
Giuseppe Mastroddi 502
Chiara Nanni 466
Anna Mastroddi 428
Angelo Poggiogalle 304
Danilo Iacoboni 281
Angelo di Marco 275
Lorenzo Colizza 268
Augusto D’Alessandro 261
Alessandra Ricci 231
Goffredo Valente 145

 

“Un significativo risultato elettorale che mi conferma al secondo mandato di Sindaco di questa meravigliosa realtà comunale che è Tagliacozzo! – ha dichiarato il neo-rieletto sindaco Vincenzo Giovagnorio – Ringrazio di cuore tutti gli Elettori per l’attestazione di fiducia che ha gratificato, con un così largo consenso, il nostro lavoro e il nostro servizio al bene pubblico, portato avanti con impegno e dedizione durante questi cinque anni appena trascorsi. Rinnovo la mia totale disponibilità e sollecitudine amministrativa nei confronti di tutti i Cittadini a cui fin da ora confermo il mio sentimento di affetto”.

“Una bella squadra di persone volenterose, entusiaste e convinte di impegnarsi da subito per il bene dell’intero Territorio comunale. Sono veramente contento che partecipino tutti alla rappresentatività democratica del nostro Comune, a cui sono stati chiamati con il largo consenso accordato loro dai Cittadini”

“In questi primi giorni, avrò modo di incontrare personalmente ogni singolo eletto e di ascoltarne le proposte i consigli e le aspettative. Successivamente convocherò una riunione di Maggioranza nella quale concorderemo la data della convocazione del Consiglio comunale d’insediamento, che dovrà essere celebrato entro il 24 ottobre prossimo, così come prevede la Legge”, conclude il sindaco.

Elezioni comunali, al via lo scrutinio: ecco i risultati dei singoli comuni al voto

Next Post

WhatsApp, Facebook e Instagram down: ecco cosa ha provocato la paralisi social in Italia

Notizie più lette

  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Il sindaco Tedeschi nel mirino dei ladri, due tentativi di furto in pochi giorni

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Elezioni, l’ingegnere Sergio Di Cintio scende in campo con Di Pangrazio: “È un uomo buono”

    99 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication