Tagliacozzo. E’ stata un’altra notte di lavoro per la Protezione civile di Tagliacozzo che, d’intesa con l’amministrazione comunale, sta portando avanti la sanificazione di strade e piazze della città contro il Coronavirus. Un intervento complesso che ha visto in campo diversi volontari pronti a igienizzare con lance e mezzi utilizzati per domare gli incendi tutto il territorio comunale.
Dalle 21 sono iniziate le prime fase di sanificazione che sono partite dal cuore di Tagliacozzo per poi sposarsi nelle strade limitrofe e raggiungere ogni angolo della città. Proprio durante questo particolare e complesso lavoro che serve per eliminare ogni possibile traccia del virus dalle strade è spuntato un simbolico messaggio.
Su un albero di piazza Duca degli Abruzzo è stato affisso un cuore ritagliato a mano da un cartoncino con la scritta: andrà tutto bene. Un incoraggiamento per gli uomini della Protezione civile e per tutta la popolazione a guardare oltre questo periodo difficile e a sperare che tutto alla fine andrà bene.