MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Tagliacozzo giornata dedicata alle due ruote, successo per la seconda edizione della Mtb Eliminator-Trofeo Obelisco

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
24 Settembre 2018
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Grande successo e partecipazione a Tagliacozzo, in piazza dell’Obelisco, con la seconda edizione della Mtb Eliminator Città di Tagliacozzo-Trofeo Obelisco che ha riportato lo spettacolo della cross country eliminator tra i vicoli e le curve del centro storico.

L’evento, organizzato dalla Bombike Team, ha visto la partecipazione di numerosi atleti tra qualifiche, ripescaggi e performance protagonisti u un tracciato completamente cittadino della lunghezza di 1600 metri. Gli atleti protagonisti sono stati suddivisi in 5 macro-categorie per la validità di campionato regionale FCI Abruzzo

Pescina rivendica la tutela del Giovenco, Zauri replica alle accuse e chiarisce la linea sull’impianto irriguo del Fucino

5 Novembre 2025

Taddei (Forza Italia) sancisce la conferma di Cesareo: “prosegue il percorso unitario del centrodestra”

5 Novembre 2025

Tra i protagonisti della giornata si sono distinti, nella categoria esordienti, ad ottimi livelli, Edoardo Luce, dell’Avezzano Cycling Team e Riccardo Plevani della Bevilacqua Sport Ferretti. Tra gli èlite sport-master Luciano Camplone (Nuova Spiga Aurea) e Riccardo Bernardini (Avezzano Cycling Team) tra gli allievi, Gabriele Scannella (Bevilacqua Sport Ferretti), Cristian Scannella (Bevilacqua Sport Ferretti) e Lorenzo Abruzzetti (Individuale) tra gli juniores-master junior, Marco Di Lorenzo (Bombike Team), Michele Salciccia (Bombike Team) e Alessio Ruzza (Bike Shock Team). Antonio Di Rocco (Avezzano Cycling Team), Maurizio Troiani (Avezzano Cycling Team) e Luigi Rogato (Ciclistica L’Aquila Angelo Picco) tra i master 2-3, Amleto Nuccetelli (Avezzano Cycling Team), Massimiliano Morazzini (Bombike Team) e Carlo Cordovani (Avezzano Cycling Team) tra i master 4-5, Michele Luigi Rubeis (Ciclistica L’Aquila Angelo Picco), Antonio Giardino (Ciclistica L’Aquila Angelo Picco) e Pio Tullio (Ciclistica L’Aquila Angelo Picco) tra i master 6 over.

Anche Camplone, Scannella, Di Lorenzo, nonché detentore del miglior tempo assoluto di 2’02”00 nelle batterie di qualificazione sui 1600 metri del percorso, Nuccetelli, Di Rocco e Rubeis sono andati a comporre la start-list della super finalissima per l’assegnazione del Trofeo Obelisco (una copia dell’obelisco, il simbolo della città di Tagliacozzo) che ha visto nuovamente protagonista Scannella nella conquista del primo posto assoluto.

Presenti nel corso della gara e della cerimonia di premiazione il sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio, l’assessore allo sport Lorenzo Colizza e Gianluca Colabianchi, responsabile settore fuoristrada FCI Abruzzo e componente nazionale FCI fuoristrada, a suggellare una bella giornata dedicata alle due ruote che si è conclusa con la sfilata dei bambini e dei ragazzi dell’Avezzano Mtb Camp School sul medesimo tracciato della gara eliminator.

Questi i campioni regionali FCI Abruzzo 2018 XCE eliminator: Luce (esordienti), Camplone (allievi), Scannella (juniores), Di Lorenzo (élite sport-master 1), Di Rocco (master 2), Troiani (master 3), Nuccetelli (master 4-5) e Rubeis (master 6 over).

Next Post

Buste di urina abbandonate tra l'erba, ancora polemiche sul nuovo Parco Torlonia chiuso ai cani

Notizie più lette

  • Tragedia sull’Himalaya, mistero sulla sorte di Marco Di Marcello: segnale Gps ancora in movimento

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Bracciante travolto da trattore nel Fucino, concluso l’incidente probatorio per la morte di Hamid

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    239 shares
    Share 96 Tweet 60
  • I Marsattori tornano in scena: al castello Orsini risate, dialetto e memoria popolare

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication