MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A sostenere Di Pangrazio con “Avezzano Futura” c’è l’ex sindaco Di Censo e il primo cittadino Di Paolo

Redazione Attualità di Redazione Attualità
27 Aprile 2017
A A
48
Condivisioni
954
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Avezzano Futura” sceglie Di Pangrazio per una Città più sicura, più accessibile, più smart, più autorevole nel panorama regionale, più inter-connessa con i Comuni della Marsica. Più che soddisfatti delle “cose fatte” dall’amministrazione nel primo quinquennio, i promotori della lista guidati da Camillo Ponziani, insieme ai candidati al consiglio comunale hanno dato la loro convinta adesione alla candidatura bis del primo cittadino uscente. Sostegno pieno con l’aggiunta di alcune idee da inserire nel programma di governo della Città con in testa la sicurezza h 24; attenzione al settore del commercio su tutto il territorio comunale; ottimizzazione dei servizi nelle periferie; tutela dell’ambiente; soluzione dell’annoso problema degli allagamenti determinati dalle forti piogge; eliminazione delle barriere architettoniche. “Ci fidiamo del sindaco che ha ridato ruolo e prestigio ad Avezzano”, hanno affermato, “siamo pronti a impegnarci per continuare insieme il viaggio per il rilancio dell’intero comprensorio”.

Linea rafforzata da due sponsor esterni – Angelo Di Paolo, sindaco di Canistro ed ex assessore regionale, insieme all’ex sindaco di Aielli, attuale consigliere comunale, Benedetto Di Censo – tra i promotori della lista “Avezzano Futura”. “Per dare nuove chance di crescita alla città e al comprensorio”, hanno affermato Di Paolo e Di Censo, “occorre pianificare iniziative ad ampio respiro individuando le peculiarità dei territori per consolidare l’idea della Città territorio capofila della Marsica e dar vita a un’area industriale della Marsica. La scommessa del rilancio si vince anche attraverso il rafforzamento del parlamentino dei sindaci capitanati da Avezzano e del progetto Marsica che ha prodotto i primi importanti risultati”. Quell’intuizione ha ridato forza, dignità politica, visibilità e i primi ingenti finanziamenti per il distretto Marsica, oltre 140 milioni di euro per il nuovo ospedale, l’impianto irriguo del Fucino, il restyling del complesso ex Arssa restituito alla Città, ed altri fondi per i Comuni limitrofi.

La situazione delle precipitazioni secondo il modello americano GFS, alle ore 13:00 di Mercoledì 28 Gennaio. Al momento appaiono piuttosto abbondanti sull area marsicana

Il meteo nella Marsica 26 – 31 gennaio: alternanza di precipitazioni alternate a delle schiarite

25 Gennaio 2026

Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

25 Gennaio 2026
Next Post

Quattro giorni di sport a Ortucchio con 300 bambini impegnati nel Marsica Est Cup

Notizie più lette

  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    276 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    283 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Guida turistica cercasi: bocciati il 98% dei candidati. Un concorso che fa discutere

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    215 shares
    Share 86 Tweet 54

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication