MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Sante Marie un agosto ricco di eventi: teatro, musica e animazione per grandi e piccini. Berardinetti: divertimento e cultura, l’ospitalità del nostro paese vi stupirà

Francesca Salvati di Francesca Salvati
27 Luglio 2019
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Sante Marie. Teatro all’aperto, musica in piazza, incontri culturali e tanto, tanto turismo verde animeranno l’agosto di Sante Marie. Il borgo marsicano, divenuto celebre per il Cammino dei Briganti, percorso immerso nella natura incontaminata d’Abruzzo e capace di richiamare migliaia di turisti ogni anno, si prepara a vivere un’estate coinvolgente e ricca di eventi per grandi e piccini. “Abbiamo lavorato nell’ottica di accontentare i gusti e le esigenze di tutti – dichiara il sindaco Lorenzo Berardinetti – cercando di soddisfare i nostri cittadini ma anche i tanti visitatori che da noi transitano o villeggiano. Non posso che esprimere soddisfazione per un calendario artistico in cui la multidisciplinarietà dei linguaggi culturali è il suo punto di forza. Vi aspettiamo sotto il cielo stellato di Sante Marie, resterete stupidi dall’ospitalità del nostro paese al tal punto da sentirvi a casa vostra”, conclude il primo cittadino.

L’ultimo appuntamento di luglio è previsto per martedì 30 con l’escursione alla bellissima Riserva Grotte di Luppa mentre il primo evento del mese di agosto è fissato per giovedì 1 con lo spettacolo teatrale “Folli in Corsa”, organizzato dalla compagnia teatrale Teatranti Tra Tanti.

Magliano de’ Marsi senza corrente per lavori, ecco tutte le informazioni

22 Gennaio 2026

Marsica in lutto per Danilo Mancini, anima del calcio balilla: aveva 60 anni

22 Gennaio 2026
Next Post

Ente sordomuti e unione ciechi, con la nuova legge regionale contributi incrementati per 90 mila euro

Notizie più lette

  • Sorprende il ladro dentro casa e chiama i carabinieri: arrestato 46enne

    321 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Avezzano, pronto soccorso al collasso: pazienti in barella anche nei bagni e attese fino a due giorni

    255 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Note senza tempo, i Pooh faranno tappa in Abruzzo: “La nostra storia”

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Assolti perché il fatto non sussiste: il caso D’Orazio si chiude senza colpevoli

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Sanità marsicana al collasso, Andrea Conte accusa: “qui non è più propaganda ma emergenza reale”

    148 shares
    Share 59 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication