MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Roccavivi boxe, trekking ed escursione in mountain bike per La notte bianca dello sport

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
13 Luglio 2018
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione relativa alle precipitazioni per le ore 16:00 di Mercoledì 4 Febbraio. Sulla Marsica, fenomeni alquanto moderati con delle nevicate oltre i 1400 m circa

Il meteo nella Marsica 2 – 7 febbraio: continuano le condizioni instabili già da Martedì sera

1 Febbraio 2026

Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

1 Febbraio 2026
San Vincenzo Valle Roveto. Al via la seconda edizione de”La Notte bianca dello sport“. Si tratta di una manifestazione sportivo ricreativa che per il secondo anno si svolge a Roccavivi, nel Comune di San Vincenzo Valle Roveto. Un evento che lo scorso anno ha avuto un enorme successo, richiamando numerosi partecipanti ai vari sport proposti e, soprattutto, tanti curiosi ed appassionati, provenienti dalla Marsica e dalla Ciociaria. Per l’edizione 2018, la Pro Loco di Roccavivi, che organizza la manifestazione, ha voluto inserire diverse novità. Difatti nella serata di venerdì 20 luglio, a Roccavivi, in Piazza Santa Maria, si terrà una Manifestazione di boxe, curata dalla ASD Fiorletta di Avezzano, che vedrà impegnati, nei 10 incontri previsti, atleti dilettanti dell’Abruzzo e del Lazio.
     
Mentre nella mattinata di sabato 21, ci sarà una escursione in Mountain Bike ed una passeggiata di Trekking, lungo i sentieri che portano all’Eremo di Roccavecchia, ai piedi del Monte Pizzodeta. Entrambe le iniziative, vista la novità che rappresentano per la nostra zona, attireranno l’attenzione di un gran numero di visitatori. Per finire sabato 21, dal pomeriggio (con i tornei under 16) fino a Notte, con tanti sport da provare: ping pong, pallavolo, gabbia, freccette, biliardino, playstation. Ad animare la serata di sabato, musica con Dj, esibizione di Zumba Fitness , gonfiabili per bambini e stand gastronomico.
Next Post

Avezzano, disposta installazione di telecamere nel sottopasso. In arrivo nuove pattuglie

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    291 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    190 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Le Valli della Tecnologia, martedì firma del Protocollo d’intesa: rilancio delle aree interne marsicane

    112 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication