Pescina. A Pescina nasce il circolo di Italia Viva. Con il nuovo anno si costituisce, nella Città di Pescina, il circolo di Italia Viva: il coordinatore locale cittadino è Tiziano Iulianella.
“L’ambizione è quella di contribuire a suscitare un moto di ritorno alla dialettica della Politica, all’incontro e al confronto tra i Cittadini, nella Città di Pescina e nell’intera Valle del Giovenco, realtà da diverso tempo afflitte da una preoccupante consunzione e rarefazione del dibattito pubblico”.
“All’amico Tiziano, consigliere comunale di Pescina”, hanno dichiarato il Coordinatore Regionale di Italia Viva Onorevole Camillo D’Alessandro e il coordinatore territoriale Claudio Abruzzo, “e con alle spalle una lunga e proficua attività amministrativa”, i migliori auguri per questa nuova avventura che ha scelto di intraprendere con spirito di servizio, nella certezza che saprà interpretare i sentimenti e le azioni utili ad interloquire con il Territorio, con particolare riguardo alle sensibilità alle quali il nuovo progetto in cantiere di ‘Casa Riformista’ desidera indirizzarsi, e a tutte le persone di buona volontà che hanno a cuore il miglioramento delle condizioni sociali ed economiche di Pescina, della Valle del Giovenco e della Marsica”.








