Ovindoli. A Ovindoli arriva l’autobus Tua per il trasporto al piazzale Magnolia. Ad annunciarlo è il sindaco Angelo Ciminelli. Il bus Tua da 50 posti partirà dal parcheggio in località Pozzacchio e sarà attivo fino a metà marzo.
“Da oggi e per tutti i week end fino a metà marzo un autobus di linea della Soc TUA SpA di 50 posti garantirà il trasporto dal parcheggio loc Pozzacchio al piazzale Magnola”. Ha dichiarato il sindaco Ciminelli.
“Grazie all’accordo tra il Comune di Ovindoli e la Soc TUA, con la nuova linea istituita in questi giorni l’autobus andrà ad incrementare il servizio navetta già esistente per turisti e sciatori.
Un doveroso ringraziamento al presidente Gabriele De Angelis, al direttore Raffaele Piscitelli e a tutti i collaboratori della Soc TUA spa, nonché alla Regione Abruzzo , all’assessore per le aree interne Mario Quaglieri e a tutti i dirigenti che hanno accolto la nostra istanza realizzando questa importante tratta per Ovindoli ma per l’intero Altopiano delle Rocche.
Dalle ore 10.00 alle ore 16.00 il servizio sarà attivo con partenza dal parcheggio Pozzacchio (vicino distributore di benzina) con tariffa uno euro 1,40.
Continuerà comunque il servizio Navetta del Comune partendo da piazza San Rocco dalle ore 8.30 in poi”.








