Un menù per il Natale attento alla qualità della materia prima. Un’esperienza innovativa resa possibile grazie a tecniche di cottura e conservazione avanzate. Un catering ad “atmosfera modificata” con prodotti da ricevere a casa freschi e nutrienti. Tutto questo è Tidy Food.
Sei a casa; è sera. Ti stendi sul divano e inizi a pensare al Natale. D’altronde non manca molto. La prima cosa che ti viene in mente è: “Cosa posso cucinare?”. Magari sei tra quel tipo di persone a cui non piace passare ore e ore davanti ai fornelli.
Hai sempre trascorso il 24 e il 25 dicembre a casa dei tuoi genitori o di parenti e non hai mai dovuto pensare a ricette da proporre a tavola per la cena della Vigilia o per il pranzo del giorno seguente.
Provi a prendere il telefono per cercare su qualche blog idee che possano rispondere alle tue esigenze e trovi informazioni su quale pesce comprare, come impiattarlo, quali sono i migliori abbinamenti ma…no, niente da fare: dovresti perderci troppo tempo e metterci troppo impegno e non è quello che vuoi.
Continui a navigare su Internet e all’improvviso pensi che la miglior cosa sia farti portare tutto direttamente a casa.
Allora approdi su https://tidyfood.it: il sito di una realtà marsicana che fornisce piatti pronti e personalizzati ovunque ti trovi e in qualsiasi momento (per maggiori info clicca qui), e scopri che anche per Natale c’è una proposta speciale: ricchi menù completi con antipasti, primi piatti, secondi piatti, contorni e dessert sia per il 24 che per il 25 dicembre.
Ottimo, penserai, il gioco è fatto. Ma poi inizi ad essere assalita da numerosi dubbi: il cibo potrebbe freddarsi, la qualità potrebbe scendere per via del trasporto. Insomma, sei una persona che tiene a mangiare e far mangiare alla propria famiglia cibo sicuro e nutriente.
E’ proprio questo che contraddistingue il menù delle feste di Tidy Food.
Come ci racconta la responsabile Valentina Savina, “funzioneremo come un vero e prorpio catering ad ‘atmosfera modificata’. Che cosa vuol dire? Vi spiego: l’obiettivo è, anche a Natale, garantire ai nostri clienti la possibilità di nutrirsi correttamente, facendo loro mangiare prodotti di prima qualità e che mantengono intatte tutte le proprietà organolettiche dal primo all’ultimo boccone”.
“Il cliente riceverà a casa i piatti del menù con i prodotti che si presenteranno come se fossero freschi: impacchettati, porzionati e a cui servirà soltanto dare un ultimo tocco, che può consistere in qualche minuto di cottura. Il tutto sarà spiegato tramite istruzioni in modo chiaro e semplice”.
“Per farvi capire meglio: non è come comprare un prodotto al supermercato, una sogliola, per fare un esempio, tornare a casa e metterla in forno. Questo vorrebbe dire cuocerla due volte. Con il nostro catering ad atmosfera modificata, il prodotto si manterrà fresco, leggero e salubre. Sarà necessario solo concludere il processo di preparazione per poi servirlo in tavola come se fosse stato cucinato in maniera espressa”.
“Ciò è possibile grazie alle tecniche di cottura e conservazione estremamente avanzate che utilizziamo, come avviene nei ristoranti professionali”.
Avrai capito che è più facile a farlo che a dirlo! Vuoi provare questa nuova esperienza per le feste? Per scoprire le proposte di Tidy Food, consulta il menù delle feste. Se prenoti entro il 19 dicembre, potrai avere un 10% di sconto. La consegna a domicilio è gratuita.
Per maggiori info, contattare il numero 392.9249983.
#adv #advertising