MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Magliano riapre il centro di aggregazione giovanile, favorirà la socialità e l’inclusione sociale

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
16 Novembre 2021
A A
49
Condivisioni
986
Visite
FacebookWhatsapp

Magliano de’ Marsi. Taglio del nastro ieri a Magliano dei Marsi per il centro di aggregazione giovanile. Le attività sono riprese ieri nei locali in via Isonzo, i giorni di apertura saranno il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19.

“Il Centro di aggregazione giovanile del nostro Comune”, sottolinea il primo cittadino, Pasqualino Di Cristofano, “favorirà la socialità, l’inclusione sociale dei ragazzi e delle ragazze, dei bambini e delle bambine, il nostro scopo è quello di offrire alla popolazione un luogo in cui stare insieme, in cui proporre diverse attività, ed in cui trovare spazi da vivere all’insegna della socializzazione e della creatività”.

giornalismo era web

Sciopero nazionale dei giornalisti: MarsicaLive e AbruzzoLive aderiscono alla mobilitazione, stop agli aggiornamenti

28 Novembre 2025

Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

28 Novembre 2025

Ad accogliere i ragazzi ed i bambini ci saranno educatrici professionali della cooperativa Prometeo, diretta da Anna Di Censo che, grazie ad una convenzione stipulata con il Comune, gestirà il servizio.

I consiglieri Mirko Toselli, delegato alle politiche giovanili e Marco Di Norcia, delegato alle politiche sociali, che hanno curato il rinnovato avvio del centro di aggregazione, si dichiarano soddisfatti di questo obiettivo raggiunto.

“Oggi il centro di aggregazione giovanile”, concludono i due, “assume un ruolo ancor più importante che in passato, oggi diventa uno strumento per contrastare la possibile povertà educativa che ha raggiunto i nostri concittadini più giovani a causa dell’emergenza pandemica, noi confidiamo che questo luogo di esperienze extra-scolastiche possa essere una nuova spinta”.

Next Post

Furto in casa ad Avezzano, scatta la denuncia: "Persone inutili e inerti, vili e prive di dignità"

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    728 shares
    Share 291 Tweet 182
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    375 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

    349 shares
    Share 140 Tweet 87
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    338 shares
    Share 135 Tweet 85
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    167 shares
    Share 67 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication