MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Luco nasce la Consulta delle donne, aperte le iscrizioni

Il sindaco De Rosa: "La Consulta nasce con gli obiettivi di dare vita a iniziative utili a promuovere la partecipazione delle donne nel contesto socioeconomico, a incentivare e sostenere le pari opportunità"

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
20 Febbraio 2024
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. A Luco nasce la Consulta delle donne. “Carissime, appena prima della pandemia avevamo iniziato a lavorare alla costituzione della Consulta delle Donne, approvando il Regolamento in Consiglio comunale”. Sono le parole di Marivera De Rosa, sindaco di Luco dei Marsi.

 

IMU non pagata? C’è ancora tempo per mettersi in regola: a Luco dei Marsi scatta l’operazione ravvedimento

7 Agosto 2026

Santi Martiri, Celano cala l’asso: Luchè pronto a infiammare piazza IV Novembre

7 Agosto 2026

“Le varie ondate dell’Emergenza e i suoi strascichi hanno solo rallentato il progetto, e ora finalmente eccoci: sono aperte le iscrizioni per aderire all’Organismo, una realtà importante che sarà strumento e luogo ideale di confronto e cooperazione. La Consulta nasce con gli obiettivi di dare vita a iniziative utili a promuovere la partecipazione delle donne nel contesto socioeconomico, a incentivare e sostenere le pari opportunità in ogni ambito, a valorizzare la presenza, la cultura e l’attività delle donne nella società e nelle istituzioni, a promuovere interventi contro tutte le forme di esclusione e di violenza verso le donne, come anche, attraverso lo sguardo e la creatività femminile, raccogliere istanze e attuare proposte migliorative per la nostra Comunità, lavorando insieme a progetti di valore. Possono aderire tutte le donne, dai 16 anni in avanti, che a Luco sono residenti o domiciliate, o che qui svolgono la loro attività lavorativa. Il modulo è disponibile sul sito web istituzionale e al punto informativo all’ingresso del Comune. Invito tutte ad aderire!”.

Tags: Consulta delle donneLuco dei Marsi
Next Post

L'Orchestra Suoni del Sud apre nel segno di Puccini, dirige il Maestro Jacopo Sipari

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication