Magliano de’ Marsi. Il famosissimo cantautore italiano, il prossimo 29 giugno, in occasione dei festeggiamenti dei santi patroni, ss. Giovanni, Paolo e Lucia, terrà a Magliano de’ Marsi un grande concerto dal vivo, portando nella Marsica il nuovissimo tour con tutti i suoi maggiori successi.
Michele Zarrillo, cantautore musicista con oltre 15 album prodotti e più di 4 milioni di dischi venduti, esordisce negli anni 70 riuscendo da subito a portare la sua musica alla ribalta.
È stato autore per se stesso e per molti artisti italiani, tra cui Renato Zero, Ornella Vanoni, Roberto Vecchioni.
Ha scritto e cantato successi come “Una rosa blu”, “Cinque giorni”, “Come un uomo tra gli uomini”, “L’elefante e la farfalla”.
Il concerto di Magliano sarà occasione per apprezzare un artista a 360° che riempirà un palinsesto di eventi organizzati dal comitato feste di Magliano de’ Marsi 2025.
I festeggiamenti avranno inizio venerdì 27 giugno con il concerto di Coverland e la contemporanea réunion degli Uniform una delle band protagonista, a metà degli anni ’90, della scena musicale live marsicana e non solo, a seguire il sabato il nuovo format Viva l’Italia Dance per tutti quelli che vogliono ballare, cantare e passare una serata all’insegna del divertimento con la musica anni ’80-’90-2000.