MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Gioia dei Marsi soddisfazione per la riapertura e il rinnovamento dell’ex oratorio salesiano

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
15 Giugno 2024
A A
65
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Gioia dei Marsi. È stato riaperto ieri a Gioia, alla presenza del Vescovo dei Marsi mons. Domenico Massaro, del sindaco Gianluca Alfonsi e del parroco Padre Eusebius il rinnovato ex oratorio salesiano.

Ampia soddisfazione ha espresso il primo cittadino del comune marsicano: “Un momento solenne quanto toccante per la nostra comunità che è intrisa di spirito salesiano da oltre un secolo. Abbiamo riavviato un luogo di preghiera e di valori positivi dove si sono formate intere generazioni di gioiesi”, dice il sindaco.

“Vota la ballerina”, ma è una truffa: attenzione al messaggio watsapp

7 Febbraio 2026

Truffa del finto nipote ma la “nonnina” non ci casca, allarme per i tentativi ad Aielli

7 Febbraio 2026

“Un momento reso – continua Alfonsi – ancora più bello e significativo dall’importante presenza a sorpresa del nostro vescovo che ringrazio dal profondo del cuore. Un luogo che diverrà nuovamente punto di aggregazione ludico ricreativa e dall’elevata valenza socializzante per giovani, genitori e nonni.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie all’infaticabile lavoro di tante mamme, papà e cittadini attivi cui va il mio più sentito senso di gratitudine ma il grazie più grande va alla nostra insuperabile ed instancabile suor Gioia che con suor Caterina e suor Giacinta, spronate e coordinate dal nostro parroco padre Eusebius, è stato motore dell’iniziativa ed a tutti i miei stupendi giovani concittadini, ragazzi e ragazze che animati da vero spirito salesiano hanno messo in campo cuore ed anima”.

Poi un riferimento a Don Bosco: “Se vuoi che i giovani facciano ciò che ami, ama ciò che a loro piace! Esattamente così: amiamo il nostro tornato oratorio”, ha concluso il sindaco.

Next Post

Il cordoglio anche dal mondo politico per la morte del giudice Venturini

Notizie più lette

  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    916 shares
    Share 366 Tweet 229
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    240 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Profili social violati per truffare i clienti, allarme tra i professionisti di Avezzano

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Università dell’Aquila, al via i percorsi per l’acquisizione dell’abilitazione all’insegnamento

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Genius Avezzano: il doposcuola che fa davvero la differenza nello studio

    94 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication