MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Gioia dei Marsi soddisfazione per la riapertura e il rinnovamento dell’ex oratorio salesiano

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
15 Giugno 2024
A A
64
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Gioia dei Marsi. È stato riaperto ieri a Gioia, alla presenza del Vescovo dei Marsi mons. Domenico Massaro, del sindaco Gianluca Alfonsi e del parroco Padre Eusebius il rinnovato ex oratorio salesiano.

Ampia soddisfazione ha espresso il primo cittadino del comune marsicano: “Un momento solenne quanto toccante per la nostra comunità che è intrisa di spirito salesiano da oltre un secolo. Abbiamo riavviato un luogo di preghiera e di valori positivi dove si sono formate intere generazioni di gioiesi”, dice il sindaco.

Il sindaco Di Cristofano al laboratorio Bakery Aut: “un modello di inclusione e formazione che porta speranza”

7 Novembre 2025

Trasacco in prima linea per gli orfani di femminicidio, attivate le nuove misure di sostegno e inclusione

7 Novembre 2025

“Un momento reso – continua Alfonsi – ancora più bello e significativo dall’importante presenza a sorpresa del nostro vescovo che ringrazio dal profondo del cuore. Un luogo che diverrà nuovamente punto di aggregazione ludico ricreativa e dall’elevata valenza socializzante per giovani, genitori e nonni.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie all’infaticabile lavoro di tante mamme, papà e cittadini attivi cui va il mio più sentito senso di gratitudine ma il grazie più grande va alla nostra insuperabile ed instancabile suor Gioia che con suor Caterina e suor Giacinta, spronate e coordinate dal nostro parroco padre Eusebius, è stato motore dell’iniziativa ed a tutti i miei stupendi giovani concittadini, ragazzi e ragazze che animati da vero spirito salesiano hanno messo in campo cuore ed anima”.

Poi un riferimento a Don Bosco: “Se vuoi che i giovani facciano ciò che ami, ama ciò che a loro piace! Esattamente così: amiamo il nostro tornato oratorio”, ha concluso il sindaco.

Next Post

Il cordoglio anche dal mondo politico per la morte del giudice Venturini

Notizie più lette

  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    441 shares
    Share 176 Tweet 110
  • Irrompe in casa della fidanzata sfondando la finestra e sferra un pugno alla madre: arrestato

    509 shares
    Share 204 Tweet 127
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    269 shares
    Share 108 Tweet 67

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication