MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Gioia dei Marsi soddisfazione per la riapertura e il rinnovamento dell’ex oratorio salesiano

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
15 Giugno 2024
A A
65
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Gioia dei Marsi. È stato riaperto ieri a Gioia, alla presenza del Vescovo dei Marsi mons. Domenico Massaro, del sindaco Gianluca Alfonsi e del parroco Padre Eusebius il rinnovato ex oratorio salesiano.

Ampia soddisfazione ha espresso il primo cittadino del comune marsicano: “Un momento solenne quanto toccante per la nostra comunità che è intrisa di spirito salesiano da oltre un secolo. Abbiamo riavviato un luogo di preghiera e di valori positivi dove si sono formate intere generazioni di gioiesi”, dice il sindaco.

Poste Italiane e DHL e-commerce rafforzano i servizi ad Avezzano con due locker h24

28 Gennaio 2026

Scontro tra due auto in via Nuova ad Avezzano, tre persone ferite

28 Gennaio 2026

“Un momento reso – continua Alfonsi – ancora più bello e significativo dall’importante presenza a sorpresa del nostro vescovo che ringrazio dal profondo del cuore. Un luogo che diverrà nuovamente punto di aggregazione ludico ricreativa e dall’elevata valenza socializzante per giovani, genitori e nonni.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie all’infaticabile lavoro di tante mamme, papà e cittadini attivi cui va il mio più sentito senso di gratitudine ma il grazie più grande va alla nostra insuperabile ed instancabile suor Gioia che con suor Caterina e suor Giacinta, spronate e coordinate dal nostro parroco padre Eusebius, è stato motore dell’iniziativa ed a tutti i miei stupendi giovani concittadini, ragazzi e ragazze che animati da vero spirito salesiano hanno messo in campo cuore ed anima”.

Poi un riferimento a Don Bosco: “Se vuoi che i giovani facciano ciò che ami, ama ciò che a loro piace! Esattamente così: amiamo il nostro tornato oratorio”, ha concluso il sindaco.

Next Post

Il cordoglio anche dal mondo politico per la morte del giudice Venturini

Notizie più lette

  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    222 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Violenza al Terminal bus di piazzale Kennedy: sfonda la volante e ferisce due agenti

    350 shares
    Share 140 Tweet 88
  • Seicento metri quadri e 30 posti auto: nuovo parcheggio nella zona sud di Avezzano

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Diffamazione contro Casciere dopo morte di Sara Sforza, Guanciale: risarcimento deciso esclusivamente in sede civile

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Celano primo comune del Fucino ad approvare la perimentazione: ecco di cosa si tratta

    210 shares
    Share 84 Tweet 53

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication