MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A fuoco la caldaia, tragedia sfiorata a San Vincenzo Valle Roveto: famiglia evacuata

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
3 Gennaio 2021
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

San Vincenzo Valle Roveto. Tragedia sfiorata a San Vincenzo Valle Roveto, dove la notte scorsa è andata a fuoco una caldaia a legna, mettendo in pericolo gli abitanti di una casa sulla Nazionale.

È stata una fortuna che la famiglia si sia svegliata riuscendo a chiamare i soccorsi e a mettersi in salvo.

SmartLand Valle Roveto, il consigliere comunale di Balsorano Fantauzzi: unico voto contrario è stato il mio

28 Ottobre 2025

Tutti nei boschi a raccogliere funghi, corso per l’attestato di idoneità: ecco le informazioni

3 Giugno 2025

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’incendio è divampato dal seminterrato dell’abitazione che si trova sulla strada principale non lontano dalla località Le Rosce. Lì c’era una caldaia a legna, lasciata accesa anche di notte, viste le rigide temperature di questi ultimi giorni.

Per miracolo la famiglia, composta dai genitori e due figli, si è svegliata accorgendosi del fumo e delle fiamme arrivate fino al piano superiore. La famiglia è riuscita a mettersi in salvo e ad allertare i vigili del fuoco.

I pompieri, intorno alle 5 del mattino, sono arrivati dal distaccamento di Avezzano e hanno spento le fiamme. L’abitazione è stata dichiarata inagibile e la famiglia è stata evacuata.

Sul posto è arrivato subito il vicesindaco Marcello Blasetti e immediatamente dopo il primo cittadino Giulio Lancia. L’amministrazione comunale ha provveduto ad assegnare un’abitazione comunale alla famiglia evacuata, in attesa di una soluzione definita.

L’abitazione è stata avvolta completamente dalle fiamme ed è un miracolo che nessuno sia rimasto ferito.

 

foto d’archivio

Tags: incendio san vincenzo valle rovetovalle roveto
Next Post

Emergenza covid, le attività di Avezzano che hanno chiuso potranno pagare la Tari a marzo

Notizie più lette

  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Trasacco, tenta di farsi consegnare gioielli con la truffa del finto nipote, arrestata 34enne

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Roghi nella Marsica, condanna definitiva per Troiani: arrestato e trasferito nel carcere di Avezzano

    274 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Addio a Vito Antonio Conte, per anni magazziniere tuttofare della storica Avezzano Calcio: aveva 79 anni

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Fioriera rovesciata in piazza Duca degli Abruzzi: mistero nella notte. Incidente o atto vandalico?

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication