MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Cerchio una sala polivalente in memoria della maestra Bina a un anno dalla scomparsa

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
29 Agosto 2024
A A
61
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Cerchio. Il Comune di Cerchio, ha organizzato una cerimonia di intitolazione per commemorare Cherubina Meogrossi, insegnante di scuola primaria ed educatrice stimata, scomparsa nel 2023. A un anno dalla sua perdita, l’Amministrazione comunale ha deciso di dedicare un’aula della sala polivalente comunale alla sua memoria, come segno di gratitudine per il significativo contributo che ha dato alla comunità.

L’evento si terrà sabato 7 settembre 2024 alle ore 16:30, nella sala Polivalente. Il sindaco Gianfranco Tedeschi aprirà la cerimonia con un saluto e un intervento. L’intera cittadinanza è invitata a partecipare a questo momento di riflessione e ricordo.

Addio a Nazzareno Fidanza, ex sindaco di Cerchio, professore al liceo Vitruvio e anima storica della comunità

7 Marzo 2026
Associazione Culturale Universitas Circuli Cerchio (AQ) - 1

Assegnato il “Marchio di Qualità” alla rievocazione storica della Bulla Indulgentiarum di Cerchio

20 Gennaio 2026

Cherubina Meogrossi, nata nel 1967 e scomparsa nel 2023, è stata un esempio di dedizione e passione nel suo lavoro di educatrice, lasciando un’impronta indelebile in tutti coloro che l’hanno conosciuta. La sua memoria sarà ulteriormente onorata con una citazione di Sant’Ignazio di Antiochia riportata sulla locandina dell’evento: “Si educa con ciò che si dice, più ancora con ciò che si fa e ancor più con ciò che si è.” L’Amministrazione comunale invita tutti a partecipare per rendere omaggio a una figura così importante per la comunità di Cerchio.

Tags: Cerchio
Next Post

Come prendersi cura della pelle del viso dopo l'abbronzatura estiva

Notizie più lette

  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    241 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Tenta la fuga e getta la droga dall’auto: 22enne arresto dalla polizia locale

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del Coordinamento cittadino, Vincenzo Bassi e Marco Croce

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Fioriera rovesciata in piazza Duca degli Abruzzi: mistero nella notte. Incidente o atto vandalico?

    116 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication