MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Celano premiati i vincitori del concorso “Obiettivo Serra” e presentato il calendario degli eventi

Redazione Attualità di Redazione Attualità
3 Ottobre 2017
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. L’auditorium di Celano ha fatto da cornice alla presentazione del programma delle attività per il nuovo anno del Gruppo Sportivo Celano. Durante l’iniziativa sono stati anche premiati i vincitori del concorso fotografico “Obiettivo Serra”. Nel corso delle gare di giugno nell’ambito della Ultra Serra, gara podistica di 64 km sui sentieri del parco Sirente Velino, oltre agli atleti si sono sfidati anche i fotografi che dovevano immortalare lo sforzo atletico nello scenario naturale del parco. Alla manifestazione hanno presenziato: il consigliere delegato allo sport Barbara Marianetti del comune di Celano, i rappresentanti dell’amministrazione regionale Donato Di Matteo, assessore alle aree protette, e Lorenzo Berardinetti, presidente della commissione turismo, i rappresentanti delle DMC Marsica e Abruzzo Qualità.

Sono stati presentati i video promozionali prodotti dall’associazione e realizzati da Marco Camilli di L’Aquila.
La giuria tecnica ha proclamato i vincitori del concorso fotografico: I premio a Valentina Mastrodicasa con una foto in bianco e nero che ha saputo raccontare la fatica della salita e la gioia della conquista della vetta. II classificato Antonio Allegritti con una foto ricca di contrasti e colori estivi. III classificato Nino Marcanio con una foto in cui l’atleta che corre in mezzo ai fiori è un tutt’uno con la natura.
Il Presidente del GS Celano Battista Leopardi ha dichiarato:“Siamo molto soddisfatti del grande lavoro svolto e con orgoglio invitiamo le istituzioni, i cittadini e gli sportivi a condividere con noi i risultati ottenuti e ad aiutarci a fare sempre meglio per la nostra montagna e per lo sport. Un ringraziamento particolare al Sindaco ed all’amministrazione del comune di Celano che ci ha supportato ed al CAI Celano e alla Confraternita del SS Sacramento perché senza il loro aiuto tutto sarebbe stato più difficile.”

Fiera dei Tartufi d’Abruzzo: un successo con oltre 35.000 visitatori e promettenti accordi commerciali internazionali

2 Dicembre 2025

Sicurezza ad Avezzano: servono coordinamento e soluzioni concrete

2 Dicembre 2025
Next Post

Grande festa a Capistrello per i neo 40enni all'insegna dell'allegria e della solidarietà

Notizie più lette

  • Lutto a Tagliacozzo: addio a Massimo Bonifaci, cuore della solidarietà

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Al via a Ovindoli il cantiere Genziana: parte il Lotto 2 del Monte Magnola

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Parcheggio per le auto del personale dell’ospedale di Avezzano, NurSind: indecoroso e pericoloso

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Collodi–Marini introduce nuovi orari scolastici per maggiore flessibilità familiare

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Passaggio di consegne per i carabinieri di Luco dei Marsi: Fanella lascia, arriva il maresciallo Cavallaro

    133 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication