Celano. A partire dal 1 Agosto scorso, la gestione del servizio di illuminazione pubblica nel Comune di Celano è stata ufficialmente affidata alla società Hera Luce Srl in partnership con D.M. Engineering Srl.
Questo accordo rappresenta un passo significativo verso la modernizzazione ed il miglioramento, soprattutto, dei servizi pubblici a beneficio di tutti i contribuenti.
“Questo è un passo importante per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini” – ha dichiarato il Vice Sindaco Piero Ianni. “Siamo convinti che la collaborazione con Hera Luce porterà a un servizio più efficiente e tempestivo, garantendo una maggiore sicurezza e decoro nelle nostre strade. Inoltre, siamo certi che questa nuova gestione comporterà anche un notevole risparmio economico per le casse dell’Ente e, quindi, di riflesso per i cittadini stessi”.
Il vice sindaco Ianni ha sottolineato, l’importanza di avere un servizio di reperibilità e di pronto intervento per guasti all’illuminazione pubblica, che sarà attivo 24 ore su 24. I cittadini potranno effettuare segnalazioni contattando il servizio clienti al numero verde 800.498.616. Sarà inoltre possibile effettuare segnalazioni attraverso il form dedicato sul sito web ufficiale di Hera Luce, all’indirizzo www.heraluce.it.
“Vogliamo che i cittadini si sentano coinvolti e partecipi nel processo di miglioramento dei servizi pubblici,” ha aggiunto Ianni. “A breve partiranno anche i lavori di riammodernamento, manutenzione e installazione di nuovi impianti di illuminazione pubblica, che contribuiranno a rendere le nostre strade più sicure e, soprattutto, andremo a coprire le zone della città di Celano che ad oggi sono ancora senza il servizio”.