MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A celano nuova gestione dell’illuminazione pubblica, attivo il servizio di segnalazione guasti “h 24”

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
5 Agosto 2025
A A
61
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Canta per il Papa “Comunque vada tu sei”, Riziero Cerchi questa sera in concerto ad Avezzano

1 Novembre 2025

Lega Marsica nella bufera, la ex coordinatrice Parisse, denuncia esclusione dei militanti storici

1 Novembre 2025

Celano. A partire dal 1 Agosto scorso, la gestione del servizio di illuminazione pubblica nel Comune di Celano è stata ufficialmente affidata alla società Hera Luce Srl in partnership con D.M. Engineering Srl.

Questo accordo rappresenta un passo significativo verso la modernizzazione ed il miglioramento, soprattutto, dei servizi pubblici a beneficio di tutti i contribuenti.

“Questo è un passo importante per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini” – ha dichiarato il Vice Sindaco Piero Ianni. “Siamo convinti che la collaborazione con Hera Luce porterà a un servizio più efficiente e tempestivo, garantendo una maggiore sicurezza e decoro nelle nostre strade. Inoltre, siamo certi che questa nuova gestione comporterà anche un notevole risparmio economico per le casse dell’Ente e, quindi, di riflesso per i cittadini stessi”.

Il vice sindaco Ianni ha sottolineato, l’importanza di avere un servizio di reperibilità e di pronto intervento per guasti all’illuminazione pubblica, che sarà attivo 24 ore su 24. I cittadini potranno effettuare segnalazioni contattando il servizio clienti al numero verde 800.498.616. Sarà inoltre possibile effettuare segnalazioni attraverso il form dedicato sul sito web ufficiale di Hera Luce, all’indirizzo www.heraluce.it.

“Vogliamo che i cittadini si sentano coinvolti e partecipi nel processo di miglioramento dei servizi pubblici,” ha aggiunto Ianni. “A breve partiranno anche i lavori di riammodernamento, manutenzione e installazione di nuovi impianti di illuminazione pubblica, che contribuiranno a rendere le nostre strade più sicure e, soprattutto, andremo a coprire le zone della città di Celano che ad oggi sono ancora senza il servizio”.

Next Post

Premio Eccellenze d'Abruzzo a Canistro Superiore: tutto pronto in piazza Risorgimento per la serata dell'11 agosto

Notizie più lette

  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    524 shares
    Share 210 Tweet 131
  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    692 shares
    Share 277 Tweet 173
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    967 shares
    Share 387 Tweet 242
  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Nascondeva 3,2 kg di hashish in casa: arrestato 43enne dopo un controllo alla stazione di Avezzano

    169 shares
    Share 68 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication