Celano. Venerdì, nella bella piazza IV novembre, si svolgerà la finale regionale di “Miss Rocchetta” organizzata dall’amministrazione comunale, capitanata dal sindaco Settimio Santilli.
L’evento, promosso dall’agenzia Pai e dallo storico delegato marsicano Gabriele Zarroli, è stato fortemente voluto, oltreché dal sindaco, dal delegato al Turismo Tony Di Renzo, dalla Presidente del Consiglio Silvia Morelli, dal vice sindaco Piero Ianni e dall’intera amministrazione. Allo spettacolo, presentato da Luca Di Nicola, si sfideranno le più belle fanciulle della regione per conquistare il passaporto per le prefinali nazionali. A fotografare le miss sarà Antonio Oddi.
Durante la serata si esibiranno i cantanti della Golden Music, la scuola di canto di Francesca Polidori e i ballerini della scuola celanese “Show Dance” di Maria Antonietta Contestabile. Nel corso della finale che si terrà a Celano inoltre, verrà anche presentata la squadra di calcetto Futsal Celano del presidente Giovanni D’Alessandro, neo promossa in A2. Collaborano all’ iniziativa, Giuseppe Vitagliani e Lino Felli.