MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Celano la comunità cristiana festeggia San Francesco con una serie di eventi

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
6 Ottobre 2024
A A
San Francesco d'Assisi
60
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. “6 Ottobre – celebriamo insieme San Francesco”, è questo il titolo dell’iniziativa che vuole coinvolgere tutta la comunità celanese per festeggiare San Francesco.

Organizzata dal sacerdote don Rocco Ruccolo e dal comitato feste “Santa Maria Valleverde” (presieduto da Raffaele Contestabile), si vuole infatti rendere omaggio al Santo Patrono d’Italia: dopo i riti sacri del Triduo, dal 1° al 3 ottobre, presieduti da don Ilvio Giandomenico e da don Gabriele Guerra e la premiazione del torneo di calcetto che si è tenuta (sempre in onore del Santo che amava indistintamente persone ed animali), sabato 5 ottobre alle 21,00 nella sala “Fra’ Raffaele”, domani domenica 6, dalle 10.30, si terrà la messa e processione solenne per le strade della città.

Micron Semiconductor, Fina: “Seguire con attenzione il tavolo al Mimit”

4 Marzo 2026

Nasce “Palestra mentale”: una collaborazione tra il Circolo Scacchi Avezzano e L’Othello Point “Rifugio”

4 Marzo 2026

Nel pomeriggio avrà luogo un Recital dedicato al “Poverello d’Assisi” dai ragazzi di “Santa Maria Valleverde” e poi, ancora, ce n’è per tutti i gusti: dopo la testimonianza dell’OFS (Ordine Francescano Secolare), spettacolo a cura dei Ragazzi dell’A.N.F.A.S.S. ed esibizione del coro di Santa Maria Valleverde.

“Per il transito di Francesco, esempio di aggregazione ante litteram, contro ogni barriera sociale, grande e moderna, Santo che fu ed è eterna dimostrazione di umiltà ed effigie di Pace, oggi pomeriggio, 6 ottobre 2024, tutti a Celano”, dichiara il comitato feste “Santa Maria Valleverde”.

Next Post

Ritardi e disservizi sulla linea Avezzano - Roccasecca, il comitato “Salviamo la Ferrovia” torna in campo

Notizie più lette

  • Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

    450 shares
    Share 180 Tweet 113
  • Bloccati ad Abu Dhabi tra droni e sirene, l’incubo del direttore dell’impianto Tekneko Roselli

    436 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Unomattina ospita l’Urologia di Avezzano: consigli pratici per la tua salute con il dottor Leone

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Bomba carta nel sottopasso di via Aquila, in arrivo gli artificieri

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • In auto a Fucino con 35 dosi di cocaina tenta la fuga, arrestato dai carabinieri

    113 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication