MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Cappadocia l’oratorio musicale dedicato al Beato Salvatore Lilli

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
7 Agosto 2024
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Cappadocia. L’11 agosto 2024, piazza Colle a Cappadocia sarà il suggestivo scenario di un evento musicale di grande rilievo: l’oratorio musicale “Salvatore Lilli e Compagni Armeni”. Organizzato dal Coro Parrocchiale “Timete Deum” e dall’Orchestra Giovanile Diocesi dei Marsi, questo spettacolo si propone di celebrare la vita del Beato Martire Salvatore Lilli attraverso una composizione per voce recitante, solisti, coro e orchestra.

La serata vedrà la partecipazione di artisti di talento. Valerio Montaldi sarà la voce recitante, mentre Christian Di Fiore suonerà la zampogna. Gianmarco Di Cosimo (baritono), Federica Zangari (contralto) e Federica Livan (contralto) arricchiranno la performance con le loro voci soliste. La direzione del coro è affidata a Luca Bischetti, mentre Massimiliano De Foglio sarà il direttore d’orchestra.

Piccoli judoka crescono: la Judo Winner Team protagonista al Palabandinelli di Velletri

10 Febbraio 2026

Corso di autodifesa e formazione a Sulmona guidato dal comandante della Polizia Locale di Tagliacozzo, Paolo Pascucci

10 Febbraio 2026

Il testo dell’oratorio, scritto da Alessandro Giancola, è liberamente tratto dalla biografia di Don Enzo Massotti e la musica è composta da Massimiliano De Foglio. Questa combinazione di parole e musica mira a evocare e onorare la vita e il sacrificio di Salvatore Lilli, un uomo che ha dedicato la sua vita alla fede e alla comunità armena.

L’evento è a ingresso libero e rappresenta un’occasione unica per immergersi in una serata di musica e spiritualità, ricordando il coraggio e la devozione del Beato Martire. L’appuntamento è per domenica 11 agosto 2024 alle ore 21:00 in Piazza Colle, Cappadocia.

Next Post

Peppe Servillo con Avion Travel e Angelo Valori domani al Festival di Tagliacozzo

Notizie più lette

  • Trasacco piange la scomparsa di Gianni Capogrosso, aveva 62 anni: domani i funerali

    304 shares
    Share 122 Tweet 76
  • Truffatori scatenati nella Marsica, presi di mira anche gli anziani di Tagliacozzo

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Terrore nella notte ad Avezzano: ladro sorpreso nel negozio minaccia il titolare con un taglierino

    399 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Nuovo allarme WhatsApp nella Marsica per la “truffa della ballerina”

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Un 18enne e una mamma lavoratrice in campo al fianco di Di Pangrazio per le elezioni 2026

    113 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication