MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Capistrello la partita del cuore in ricordo di Toni Persia: l’incasso all’Istituto tumori Regina Elena

Luna Zuliani di Luna Zuliani
19 Agosto 2022
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Un evento in beneficenza in memoria dell’amico scomparso. Domenica 21 agosto, alle 21, allo stadio comunale si sfideranno le vecchie glorie dell’unione sportiva Capistrello e il Comitato Feste 2022.

Festiv’Alba, svelati due appuntamenti: Il Cantico di Branduardi e la commedia “Fratello Sole, Sorella Luna” 

14 Febbraio 2026

Gioia dei Marsi ancora protagonista in Rai: natura, cultura e tradizioni in vetrina

14 Febbraio 2026

Il comitato feste patronali in onore di Sant’Antonio infatti, proprio a conclusione delle festività, ha voluto organizzare una partita del cuore per ricordare l’amico Toni Persia, scomparso prematuramente nel 2020 a causa di una malattia. Ospite d’eccezione dell’evento, presentato da Luca Di Nicola, il comico Gianfranco Butinar.

“Una giornata di sport, di solidarietà e di emozioni – dichiarano i componenti del comitato, organizzatori dell’evento – l’incasso della serata verrà devoluto in beneficenza all’Istituto nazionale tumori Regina Elena che sarà presente all’iniziativa con una delegazione composta dalle dottoresse Valeria Stati e Lorella Salce. Invitiamo tutti a partecipare”.

La manifestazione inizierà alle 18.30 con la presentazione della Scuola calcio Capistrello che affronterà la scuola calcio Scacco Matto di Tagliacozzo. Alle 19.30 il comitato feste premierà i bambini di entrambe le scuole calcio. Alle 19.45 invece, verranno premiati i ragazzi della squadra Juniores del Capistrello, vincitrice, la scorsa stagione, del campionato regionale di categoria. Alle 20, verrà presentata la prima squadra della U.S. Capistrello, militante nel campionato regionale di Eccellenza per il dodicesimo anno consecutivo. Alla locale società sportiva sarà consegnata una targa commemorativa. Alle 21, infine, inizierà la partita del cuore che si concluderà con la premiazione di tutti i giocatori da parte del sindaco di Capistrello Francesco Ciciotti.

 

Next Post

Due nuovi nidi e una scuola dell'infanzia per Avezzano: approvati tre progetti con fondi Pnrr

Notizie più lette

  • Piogge e temporali nelle prossime ore: scatta l’allerta meteo

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Shock a Tagliacozzo: siringhe e rifiuti sanitari nel parco giochi del centro (fotogallery)

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

    419 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Il dermatologo marsicano Domenico Piccolo a “Unomattina in famiglia” su RaiUno

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • La 36enne Maria Cristina Barbati candidata con Fratelli d’Italia a sostegno di Alessio Cesareo

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication