MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Capistrello il primo Enduro Semiurbano, un tour nel centro rovetano e circuito di mini quad per i più piccoli

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
27 Aprile 2018
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Grande attesa a Capistrello per il primo “Enduro Semiurbano”. L’evento, organizzato dal Motoclub Endurkap-Racing di Capistrello, è in programma domenica 29 aprile, dalle 8 alle 16. Il ritrovo, per quanti vorranno partecipare, è in piazza Municipio. Qui, dalle 8 alle 10, si potranno effettuare le iscrizioni in vista della partenza fissata per le 10.30. L’iniziativa è nata tra appassionati di moto da enduro che vogliono promuovere, riscoprire e far conoscere vecchi sentieri e vicoli di Capistrello.

 

La Cantina del Fucino dà il via al conferimento delle uve, Savina: “qualità eccellente”

11 Ottobre 2025

Oro verde: viaggio sensoriale nell’olio EVO con lo chef Davide Nanni

11 Ottobre 2025

Un’occasione di incontro e socializzazione che valorizza il piccolo centro rovetano da piazza Municipio all’Emissario di Claudio, attraversando i sentieri che costeggiano il fiume Liri fino a raggiungere, tra i vicoli di via Coste e via Mazzini, la panoramica Piazza della Rocca e da lì Piazza Lusi. Tra gli obiettivi primari di tale evento c’è quello di trarre vantaggio dalla disciplina enduro come strumento di educazione, integrazione sociale, sviluppo e conoscenza del territorio. Per tutta la durata della manifestazione sarà allestito in piazza Municipio un circuito di mini quad per bambini.

 

Per info e prenotazioni: Federico Scatena (presidente) 3357974421, Cesidio Palleschi (vice presidente) 3388384722 e Andrea Di Marco (segretario) 3475835973.

Next Post

Ad Avezzano e Pescina visite gratuite dei nei in occasione delle giornate per la prevenzione dei tumori cutanei

Notizie più lette

  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    251 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    204 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    422 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    84 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Operazione “alto impatto” a Luco dei Marsi, controlli serrati e presenza rafforzata sul territorio

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication