Capistrello. La classe 1974 di Capistrello ha organizzato ieri, sabato 9 novembre, una giornata di festa e di ricordo per celebrare il compimento dei 50 anni dei suoi membri.
Alle ore 14.15 la riunione in piazza San Giuseppe per partire alla volta dei cimiteri interessati (Capistrello, Corcumello, Tagliacozzo) e depositare un pensiero ai coetanei che li hanno purtroppo lasciati prematuramente.
Alle ore 16.00 poi il passaggio al Comune di Capistrello dove hanno ricevuto una pergamena attestante gli auguri da parte del sindaco del comune marsicano, Maurizio Murzilli.
La classe 1974 si è quindi spostata quindi alla chiesa di Santa Barbara dove, alle ore 18.30, don Lorenzo Macerola ha celebrato la santa messa in ricordo dei cari poco prima salutati nei vari cimiteri.
Al termine della cerimonia la comunità si è recata presso la Tenuta Di Cintio in cui prima l’aperitivo ha aperto i festeggiamenti, continuati poi fino a tarda serata.
Il servizio catering per la cena è stato gestito da AP Pluriservice. Ad accompagnare la serata invece l’abile mano del Dj Francesco Persia.