MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Omicidio di via Jugoslavia, fuori dal carcere Antonello Ferreri: “non era in auto”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
13 Agosto 2014
A A
49
Condivisioni
983
Visite
FacebookWhatsapp

L’acqua torna conforme, domani riapre la scuola “Santa Barbara” a Capistrello

16 Marzo 2026

Disagi al Cup, ripristinata la rete dati: servizi in progressivo ritorno alla normalità

16 Marzo 2026

Avezzano. Arresti domiciliari per Antonello Ferreri (29), accusato insieme al fratello Angelo Ferreri (31) e all’amico Angelo Rodorigo (29) dell’omicidio di Said Erradi. Sono stati concessi dal Gip del Tribunale di Avezzano, Paolo Andrea Taviano, su richiesta del difensore Roberto Verdecchia, nonostante il parere contrario del pubblico ministero. Il giudice, a seguito dei fatti, avvenuti la notte tra il 3 e il 4 dicembre scorso in via Jugoslavia ad Avezzano in cui rimaneva vittima il marocchino Said Erradi, a seguito della consulenza autoptica già depositata da svariato tempo da parte dell’anatomopatologo   Cristian D’Ovidio e dell’ulteriore consulenza tecnica redatta da Luigi Di Prete depositata in data 31 luglio anche a seguito della dinamica dell’evento così come ricostruita nell’elaborato peritale ed il relativo titolo di responsabilità astrattamente riconducibile alle persone coinvolte, ha inteso attenuare le “”presunte”” colpe delle persone coinvolte dando quindi un chiaro messaggio al procedimento che nell’autunno prossimo dovrà essere affrontato dai tre indagati sottoposti a vario titolo alle misure cautelari sopra indicate.Omicidio-di-via-Jugoslavia-Ferreri-Erradi-Rodorigo
Antonello Ferreri inizialmente coinvolto vide non convalidarsi l’iniziale arresto del Commissariato di Avezzano avvenuto il 6 dicembre scorso per poi vedersi applicata a seguito di ulteriori e più analitiche indagini la misura custodiale in carcere da parte sempre dello stesso gip in data 30 aprile, in relazione alle stesse contestazioni iniziali.
L’attesa consulenza tecnica del p.m. sembrerebbe scagionare o quantomeno attenuare la persona del Ferreri Antonello, mentre ricondurrebbe la responsabilità al conducente ed alla persona che si trovava al momento dell’impatto ancora all’interno dell’abitacolo. Si dovrà vedere successivamente ed a seguito del giudizio se si è trattato di un omicidio volontario aggravato da futili motivi come sostenuto dal pm Vincenzo Barbieri e dal legale della famiglia del cittadino marocchino assistita dall’avvocato  Callisto Terra o di omicidio colposo o al più preterintenzionale come sostengono i legali degli attuali indagati.

Next Post

Dialisi per 33 turisti grazie a un servizio aggiuntivo della Asl Avezzano-Sulmona-L'Aquila

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    262 shares
    Share 105 Tweet 66
  • Addio alla professoressa Sandra Rapone, storica insegnante: oggi i funerali

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    113 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication