MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ordine degli avvocati in piazza con un presidio informativo per informare i cittadini

Redazione Attualità di Redazione Attualità
15 Febbraio 2014
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Settimana Scientifica al Vitruvio: dall’elettronica del cuore, alla chimica della verità

27 Febbraio 2026

Aielli tra i progetti selezionati per il premio del Paesaggio del Consiglio d’Europa

27 Febbraio 2026

Avezzano. L’Ordine degli Avvocati di Avezzano, in collaborazione con l’Associazione italiana Giovani Avvocati Sezione di Avezzano, ha organizzato un presidio informativo in Piazza Risorgimento per le giornate di oggi e domani dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 – per informare la collettività marsicana in ordine ai gravi provvedimenti che il Governo vorrebbe varare senza alcuna interlocuzione e confronto sia con l’Avvocatura che con coloro che devono usufruire del sistema giustizia.
L’approvazione di tale riforma comporterebbe pesanti conseguenze per tutti, rendendo ancor più difficile l’accesso alla giustizia, limitando i diritti dei cittadini creando un sistema giudiziario ingiusto, inefficiente ed esclusivo per poche persone.
tribunaleSi ricorda. che i costi di accesso alla giustizia sono già aumentati di quasi il 200% negli ultimi 2 anni e, con tale riforma, potrebbero aumentare ulteriormente. Per tali motivi l’OUA ha indetto per le giornate del 18, 19, 20 febbraio p.v. l’astensione dalle udienze civilì,penali e amministrative, .cui il Consiglio dell’Ordine ha aderito. Al fine per illustrare con precisione le motivazioni della protesta degli Avvocati, anche in merito alla chiusura del Tribunale di Avezzano, Lunedì 17 febbraio 2014, alle 12, si svolgerà una Conferenza Stampa presso il Tribunale di Avezzano – Sala Cassinelli. Inoltre giovedì 20 febbraio 2014 gli Avvocati di Avezzano si recheranno a Roma per partecipare alla manifestazione nazionale dell’Avvocatura, che prevede alle 11 un presidio informativo davanti alla Camera dei Deputati, piazza Montecitorio, e alle 13 un corteo con partenza da Piazza della Repubblica e arrivo in piazza SS. Apostoli.

Next Post

I fidanzati marsicani in piazza San Pietro per festeggiare San Valentino con il papa

Notizie più lette

  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    210 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    257 shares
    Share 103 Tweet 64
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    197 shares
    Share 79 Tweet 49
  • Caso di meningite fulminante a Bellante, profilassi ai contatti stretti

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Barricato in casa minaccia esplosione, la giornata di terrore di Aielli. Il sindaco: “evitare commenti affrettati”

    111 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication