MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Criminalità, parla il celanese pestato: “dal kosovaro solo bugie, basta odio razziale”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
24 Novembre 2013
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione della nuvolosità, correnti e dei fenomeni previsti da GFS alle ore 02:00 di Mercoledì 15 Ottobre. Saranno possibili dei rovesci moderati su tutta l'area marsicana

Il meteo nella Marsica 13 – 18 ottobre: da martedì possibile guasto e temperature in diminuzione

12 Ottobre 2025

Il Santuario di Pietraquaria accoglie le suore Zelatrici: nuova guida per la Domus Mariae

12 Ottobre 2025

Celano. Dopo gli episodi di criminalità scaturiti da un pestaggio nei confronti di un giovane di Celano da parte di due kosovari, e che hanno portato a una serie di ritorsioni nei confronti di alcuni stranieri, uno dei quali ha rischiato un pericoloso linciaggio, sulla vicenda, per la prima volta, interviene il celanese aggredito, Pierlugi Nolletti, che con una lettera aperta sottolinea il desiderio di voltare pagina, Assembramento davanti al bar a Celanocondanna ogni forma di razzismo ma aggiunge che la ricostruzione fatta dal kosovaro è falsa.
Il giovane sarebbe stato aggredito dallo straniero kosovaro, con la complicità di un connazionale, per una questione di precedenza.
Secondo il giovane marsicano e i suoi avvocati, Vittoriano Frigioni e Franco Paolini, il racconto di L.B.
“è talmente surreale da non meritare commenti”.
“Si è trattato di un gravissimo episodio di violenza gratuita”, spiega il giovane celanese nella lettera, “che ha minato la tranquillità familiare. Eventi che sia io, sia i miei familiari, stiamo cercando di superare e di lasciarsi alle spalle”.
“La famiglia Nolletti”, spiegano i legali, “è una onesta e laboriosa famiglia celanese che vuole vivere serenamente ed essere lasciata in pace. Per il nostro assistito e per la sua famiglia, ancora molto scossi e segnati per l’accaduto, si tratta di una vicenda chiusa”.
Il giovane e la sua famiglia, infatti, “si dissociano” e anzi “condannano tutti gli episodi di violenza e intolleranza razziale che si stanno verificando in questi giorni a Celano e nella Marsica”.
“Però senza alcuna vena polemica”, continuano gli avvocati, “non possiamo esimerci dal rilevare che la ricostruzione dei fatti di L.B. è falsa e non corrispondente alla realtà.
Sulla brutale aggressione subita dal giovane di Celano per futili motivi otto giorni fa, davanti alla propria abitazione ed alla presenza di testimoni, sta ancora indagando la Procura della Repubblica di Avezzano che farà luce sulla vicenda e sulla realtà dei fatti così come si sono realmente svolti.

Next Post

Al teatro dei Marsi va in scena Il malato immaginario di Molière

Notizie più lette

  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Prove d’intesa tra Mcl e Forza Italia in vista delle amministrative: serve una città a dimensione umana

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    295 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    246 shares
    Share 98 Tweet 62

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication