Avezzano. Sono stati arrestati in flagranza di reato due italiani per un furto di generi alimentari al supermercato. Si tratta di R.A. e A.E., che avevano poco prima commesso un furto al Tigre di Avezzano, attirando l’attenzione del servizio di vigilanza. Gli uomini del commissariato li hanno sorpresi con la refurtiva, consistente in generi alimentari di vario tipo e li hanno arrestati per furto aggravato in concorso. Uno di loro, che era già agli arresti domiciliari per furto, risponderà anche del reato di evasione.
Nella tarda serata, sempre ad Avezzano, è stato arrestato Z.E.H., marocchino, per furto di corrente elettrica ai danni di un condomino e minacce nei confronti degli stessi coinquilini. Sono in corso accertamenti sulla sua posizione nel territorio italiano.
Eseguita a Luco dei Marsi anche un’ordinanza di custodia cautelare a carico di E.M.H., marocchino e già arrestato a luglio dalla Squadra Mobile per traffico di stupefacenti, in aggravamento della misura restrittiva già in atto.