MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

In diretta streaming il forum di MarsicaLive. Da Chiodi e altri ospiti risposte ai giovani politici

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
12 Luglio 2013
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Ad Avezzano arriva la Carta Universitaria: sconti, cultura e nuove connessioni tra città e studenti

13 Ottobre 2025

Rottura della condotta principale tra Trasacco e Avezzano, attivate le autobotti: ecco dove

13 Ottobre 2025

Sante Marie. Oltre 70 giovani e giovanissimi amministratori locali – sindaci, consiglieri comunali, provinciali, regionali, responsabili di partito – si confronteranno in un forum sui temi caldi della politica, con un occhio rivolto alla questione del ricambio generazionale e al futuro delle nuove generazioni in Abruzzo. Al centro dell’arena, nell’anfiteatro del Parco del donatore a Sante Marie (L’Aquila), ci sarà il presidente della Regione Gianni Chiodi che ascolterà le perplessità, i timori e i dubbi che li attanagliano, rispondendo alle loro domande.
Oltre ai giornalisti, ospiti di rilievo stimoleranno il dibattito con idee, proposte e critiche rivolte proprio ai ragazzi che non saranno solo intervistatori, ma anche intervistati, in modo da poter raccontare la loro esperienza e le loro impressioni sulla politica e sulla pubblica amministrazione.
Al forum “Controsenso 2013”, organizzato dal quotidiano online MarsicaLive, parteciperanno importanti figure della politica abruzzese e nazionale, come Antonio Del Corvo, presidente della Provincia dell’Aquila, Filippo Piccone, sindaco di Celano e Parlamentare, Anna Paola Concia, deputato uscente del Pd, da sempre impegnata per la difesa dei diritti civili, Luciano D’Alfonso, già sindaco di Pescara e presidente della Provincia di Pescara, consiglieri regionali e provinciali, sindaci, presidenti di enti sovracomunali, segretari di partito e tanti altri. A stimolare gli interventi dei giovani, Ilio Leonio, preside del liceo Torlonia Bellisario di Avezzano. L’atteso evento dell’estate unico nel suo genere, organizzato in collaborazione con i ragazzi di Linkidea, sarà trasmesso in diretta streaming dalle 16.30 su www.marsicalive.it. Le domande e gli interventi potranno anche essere twittate in diretta dai presenti e dagli spettatori web con hashtag #Controsenso o postate sulla pagina Facebook dell’evento.

Next Post

Spaccio di droga, coinvolti 23 marsicani e albanesi. Scatta la richiesta di rinvio a giudizio

Notizie più lette

  • CAM: conduttura rotta da un privato, difficile quantificare i tempi di risoluzione del guasto

    241 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Nuova rottura di una conduttura a Trasacco, si teme per una nuova emergenza idrica a Luco dei Marsi e ad Avezzano

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Minacciata di morte davanti ai figli e perseguitata, divieto di avvicinamento per il marito violento

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Il Santuario di Pietraquaria accoglie le suore Zelatrici: nuova guida per la Domus Mariae

    94 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication