MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Borse lavoro alla Provincia dell’Aquila e soggiorni termali per gli anziani

Redazione Attualità di Redazione Attualità
4 Luglio 2013
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione della nuvolosità, correnti e dei fenomeni previsti da GFS alle ore 02:00 di Mercoledì 15 Ottobre. Saranno possibili dei rovesci moderati su tutta l'area marsicana

Il meteo nella Marsica 13 – 18 ottobre: da martedì possibile guasto e temperature in diminuzione

12 Ottobre 2025

Il Santuario di Pietraquaria accoglie le suore Zelatrici: nuova guida per la Domus Mariae

12 Ottobre 2025

L’Aquila. E’ proprio il caso di dire che tutte le generazioni sono al centro delle iniziative della Provincia dell’Aquila. Sì perché oggi in conferenza stampa il presidente Antonio Del Corvo, l’assessore al Lavoro, Claudio Tonelli e l’assessore al Sociale, Luigi D’Eramo hanno presentato le Borse Lavoro per i disoccupati/inoccupati e i Soggiorni Termali per gli uomini over 65 e per le donne over 60. Due importanti misure che anche quest’anno l’Amministrazione provinciale Del Corvo, ha voluto garantire ai cittadini del territorio.“Un segnale decisamente positivo – ha affermato il presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo – circa 500 borse lavoro a 993902_10200888853016722_473360094_ntotale carico della Provincia per un impiego di 1.150.000 euro, 500.000 euro per tirocini formativi e formazione continua dei lavoratori in azienda. In un momento critico, come quello che stiamo vivendo, la Provincia risponde offrendo occasioni concrete di inserimento lavorativo e di formazione. Abbiamo rinnovato l’appuntamento con i Soggiorni Termali, – continua Del Corvo – oltre 600 anziani del territorio della provincia, anche quest’anno si recheranno a Riccione, Chianciano Terme e Montecatini Terme grazie all’Ente Provincia, che con una spesa a suo carico di 150.000 euro, offrirà 15 giorni all’insegna del relax e delle cure termali”.
Sul sito istituzionale www.provincia.laquila.it è possibile trovare tutte le informazioni relative alle Borse Lavoro e ai Soggiorni Termali.

Next Post

Ingoia la protesi del dente e rischia il soffocamento, avezzanese salvato in extremis

Notizie più lette

  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    244 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    292 shares
    Share 117 Tweet 73
  • Prove d’intesa tra Mcl e Forza Italia in vista delle amministrative: serve una città a dimensione umana

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication