MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Isola pedonale: “Di Pangrazio peggio di Floris e Spallone”. Affondo del Cms

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
15 Giugno 2013
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Lite a colpi di ascia nel centro di Sante Marie, ferito il titolare di un bar: 6 le persone coinvolte

17 Ottobre 2025

Manuel Fieramosca, scomparso nel tragico schianto mentre andava al lavoro. Santilli: grande dolore

17 Ottobre 2025

Avezzano. Arriva l’estate, chiudono le scuole ma niente isola pedonale in città. Il comitato mobilità sostenibile va all’attacco e invia una lettera al sindaco Gianni Di Pangrazio e al’assessore competente Roberto Verdecchia. “L’ 8 giugno si è concluso l’anno scolastico”, affermano nella nota dal comitato, “e i bimbi possono dedicarsi ai giochi e al riposo. Purtroppo la nostra città è assolutamente carente di spazi pedonali e di aree per i giochi dei bimbi e per i passeggio delle famiglie. IIsola pedonalen attesa di un auspicato intervento organico e definitivo di creazione di aree pedonali”, chiariscono i responsabili del comitato, “vi chiediamo di istituire con decorrenza immediata un’isola pedonale pomeridiana e serale al centro. L’isola deve partire subito perché le famiglie non possono essere costrette a passare il pomeriggio e la sera davanti alla tv. Sarebbe inutile fare iniziare la chiusura solo nella tarda serata, come avvenuto l’anno scorso.
Chiediamo che si torni a chiudere le strade fin dal pomeriggio come avveniva durante le precedenti amministrazioni Spallone e Floris”.
Dal Comitato mobilità sostenibile sostengono che c’è stato “un progressivo peggioramento e slittamento in avanti dell’orario di partenza dell’isola estiva, soddisfacendo solo le esigenze degli adulti e non quelle dei bambini che alle 21 vanno a letto”. “Chiediamo inoltre”, concludono, “che il centro venga chiuso integralmente per l’intero weekend essendo del tutto insufficiente la chiusura nella sola domenica pomeriggio”.

Next Post

Va in fabbrica e minaccia il datore che non gli rinnova la mobilità, operaio nei guai

Notizie più lette

  • Tragico incidente sulla via Romana: muore a 20 anni Manuel Fieramosca

    785 shares
    Share 314 Tweet 196
  • Violento schianto lungo via Romana, gravissimo un giovane

    303 shares
    Share 121 Tweet 76
  • Un minuto tra lo scontrino della farmacia e la multa: ad Avezzano la Polizia locale non fa sconti

    347 shares
    Share 139 Tweet 87
  • Lite furibonda a colpi di ascia a Sante Marie, due feriti

    352 shares
    Share 141 Tweet 88
  • Manuel Fieramosca, scomparso nel tragico schianto mentre andava al lavoro. Santilli: grande dolore

    109 shares
    Share 44 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication