Castellafiume. Domani, martedì 29 settembre, le strade del territorio saranno attraversate dai gruppi di amatori impegnati nella Cicloturistica Marsiglia-Napoli. Castellafiume sarà una delle tappe di un viaggio all’insegna dello sport, della passione e della scoperta dei territori.
Il Comune informa la cittadinanza che a partire da domani, martedì 29 settembre, le strade del territorio saranno percorse da numerosi gruppi di ciclisti amatori impegnati nella Cicloturistica Marsiglia-Napoli, un appuntamento che unisce la passione per le due ruote alla bellezza dei paesaggi attraversati.
Tra le località interessate dal percorso ci sarà anche Castellafiume, che si prepara così ad accogliere i partecipanti e a diventare, per una giornata, punto di passaggio di una manifestazione capace di portare sulle strade non soltanto biciclette, ma anche entusiasmo, curiosità e attenzione verso i luoghi attraversati.
Un lungo viaggio che, partendo dalla Francia e dirigendosi verso Napoli, porta con sé lo spirito autentico del cicloturismo: pedalare, conoscere e vivere i territori da una prospettiva diversa, attraversando borghi, strade e paesaggi.
Per Castellafiume sarà dunque un’occasione per mostrarsi ai ciclisti e a quanti seguiranno la manifestazione, mettendo in evidenza il fascino del territorio e l’accoglienza della comunità.
Domani, quindi, occhi sulle strade e spazio alla passione: il rombo dei motori lascia il posto al silenzioso ritmo delle biciclette e Castellafiume entra nel percorso di un viaggio che unisce sport, natura e territori.
Un appuntamento da vivere anche semplicemente affacciandosi lungo il percorso per salutare e incoraggiare i tanti appassionati che attraverseranno il paese.




