MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mammaròssa, l’arte si cucina: il 30 settembre la presentazione dei nuovi corsi con lo chef Franco Franciosi

Silvia Rosiello di Silvia Rosiello
22 Settembre 2026
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ripartono i corsi di cucina di Mammaròssa con un nuovo progetto dedicato all’incontro tra cucina, arte, creatività e tradizione. Il 30 settembre vi sarà infatti la presentazione ufficiale dei nuovi corsi di cucina dello chef Franco Franciosi.

Otto incontri, otto piatti, otto modi diversi di cucinare.

Arrostiland 2027, Trasacco attende i sopralluoghi, Lobene: “Il 10 ottobre mostriamo il cuore”

22 Settembre 2026

Appalti a Cerchio, dopo oltre dieci anni nessun processo: prosciolti tutti gli imputati

22 Settembre 2026

L’idea nasce dal desiderio di trasformare ogni corso in un’esperienza diversa, prendendo spunto da opere e artisti per portarli dentro la cucina. Pizza, lievitati, cucina napoletana, pesce, verdure d’autunno, tradizione della Vigilia e altre sorprese saranno protagonisti di un percorso che vuole giocare con la creatività, senza perdere il legame con la cucina, con la tradizione e con il piacere di stare insieme.

Tra le ispirazioni della nuova stagione ci saranno Jasper Johns, Vincent van Gogh, Caravaggio, Giuseppe Arcimboldo, Hokusai, Andy Warhol e Piet Mondrian, fino a un appuntamento speciale dedicato al rapporto tra cucina e musica.

Un progetto pensato per chi ama cucinare, ma anche per chi vuole scoprire nuovi modi di vivere la cucina: imparare, sperimentare e condividere.

Il calendario completo dei nuovi corsi, con date, programmi e protagonisti, sarà presentato mercoledì 30 settembre alle ore 19.00 presso Mammaròssa ad Avezzano.

L’ingresso è libero, previa prenotazione al numero 0863 33250, su WhatsApp 347 11 67 474 oppure attraverso il sito di prenotazione.

Next Post

Abruzzo, oltre 2,2 milioni per Centri antiviolenza e Case rifugio: come presentare domanda

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication