L’Aquila. “Ci sono tragedie davanti alle quali le parole sembrano perdere ogni significato. La morte di una bambina di appena quattro anni lascia sgomenti e provoca un dolore che attraversa e unisce un’intero territorio. A nome della città dell’Aquila e di Anci Abruzzo, esprimo il più profondo cordoglio e la più sincera vicinanza alla famiglia della piccola, colpita da una perdita così terribile e innaturale”.
Così il sindaco dell’Aquila e presidente di Anci Abruzzo, Pierluigi Biondi in merito al tragico incidente avvenuto nel pomeriggio a Lecce dei Marsi, dove a perdere la vita è stata una bambina di quattro anni, investita da una moto. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente che hanno portato al decesso della piccola.
“Ci stringiamo con affetto alla comunità di Lecce nei Marsi, sconvolta da quanto accaduto- continua Biondi – In momenti come questo non esistono confini tra città e territori: esiste soltanto il bisogno di sentirsi parte di una stessa comunità, capace di condividere il dolore e di far sentire la propria presenza a chi sta vivendo una sofferenza tanto grande. Alla famiglia della bambina, al sindaco e a tutti i cittadini di Lecce nei Marsi giunga l’abbraccio commosso dell’Aquila e dei sindaci abruzzesi”.




