MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Luco dei Marsi, porte chiuse allo Stadio Comunale: Angizia costretta al «trasloco» forzato

Daniele Cipriani di Daniele Cipriani
24 Agosto 2026
A A
63
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco. Doccia fredda per l’ASD Angizia Luco. Con una nota ufficiale diffusa dalla dirigenza, la società sportiva ha reso noto di aver ricevuto dal Comune di Luco dei Marsi la disposizione di chiusura temporanea dello Stadio Comunale. Il provvedimento, dettato dalla necessità di effettuare urgenti interventi di manutenzione all’impianto, sarà in vigore dal 26 agosto al 26 settembre 2026.

Un mese di stop forzato tra le mura amiche che cade proprio nel momento clou dell’avvio della stagione agonistica. La dirigenza dell’Angizia Luco ha ci tenuto a precisare che la decisione è del tutto indipendente dalla propria volontà e gestione, trovandosi tuttavia costretta a riorganizzare a tappe forzate l’intera programmazione logistica e sportiva.

Danilo Luce omaggia Vasco Rossi ad Avezzano con Ricky Portera e John Macaluso

24 Agosto 2026

Avezzano Summer: Ruben Coco in concerto live il 26 agosto in Piazza San Bartolomeo

24 Agosto 2026

Per far fronte all’inagibilità del proprio campo, la società si vedrà costretta a disputare le gare casalinghe di Campionato e Coppa Italia presso impianti sportivi alternativi, che verranno individuati di volta in volta in base alle disponibilità del territorio. Il provvedimento ha travolto anche l’atteso Memorial “Flaviano Croce”, evento in programma nei prossimi giorni, che è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi.

L’ASD Angizia Luco ha infine rassicurato i propri sostenitori garantendo che le sedi specifiche di ogni singola partita verranno comunicate con tempestività attraverso i canali ufficiali del club. Per la tifoseria si prospetta dunque un avvio di stagione itinerante, in attesa del rientro al Comunale fissato per la fine di settembre.

Next Post

Cattedrale in festa per i quarant’anni di sacerdozio del parroco don Adriano Principe

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication